Dalla Vostra parte: aggressione ai danni di Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

Un’aggressione vera e propria è quella che si è perpetrata ai danni della deputata di Forza Italia, Daniela Santanchè. Tutto è accaduto durante la diretta della puntata del 31 maggio di Dalla Vostra Parte, in onda su Rete 4.

A rendere noto l’accaduto, Mediaset stessa tramite il suo ufficio stampa.

Daniela Santanchè aggredita in diretta tv

La Santanchè si trovava in onda per parlare della poca sicurezza nelle nostre città. Ad un certo punto, durante il collegamento la deputata e gli operatori hanno subito un vero e proprio assedio, con lancio di sassi. Il tutto è avvenuto davanti alla Stazione Termini. 

Ad un tratto, si sente la Santanchè inveire e poi andare a chiedere soccorso ad alcuni poliziotti. La deputata è chiaramente sconvolta, parla con la voce strozzata dallo spavento.

Più volte durante il video esclama:

Pazzesco! No, ma direttore è pazzesco!”

Poi la Santanchè mostra uno dei sampietrini tirati:

Guardi direttore! Guardi cosa ci hanno tirato! Meno male che c’era la polizia! “

Tanta paura dunque per la deputata e per la troupe per quel gesto inaspettato.

La polizia presente in zona, sarebbe riuscita ad intercettare una persona ed a fermarla.

La Santanchè stessa ha poi confermato l’accaduto:

Sono stata aggredita alla stazione Termini durante la ripresa della trasmissione Dalla Vostra Parte”.

Ecco cosa scrive la Santanchè sul suo profilo Twitter:

Cinque aggressioni in poco tempo ai giornalisti Mediaset

Questo non è il primo caso di aggressione ai danni di giornalisti Mediaset, ma se ne contano ben cinque  dall’inizio della stagione. In una nota la rete di Berlusconi, aveva denunciato che ben tre episodi erano avvenuti solo nell’ultimo mese.

Proprio il giorno prima, martedì 30 maggio, un altro giornalista Alessio Fusco e la sua troupe erano stati aggrediti. Mentre si trovavano alla stazione Tiburtina per mostrare il degrado e la mancanza di sicurezza in cui versa la zona, sono stati dapprima accerchiati.

Successivamente spinti e Fusco se l’è vista brutta: buttato a terra, è stato poi colpito alla testa. Il suo operatore invece è rimasto ferito ad un braccio. Fusco è stato ricoverato per un trauma cranico.

Solidarietà è stata espressa per i giornalisti coinvolti da parte della Federazione nazionale della stampa.

Se volete vedere il video tratto da Dalla Vostra Parte, CLICCATE QUI.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Fatti Vostri 2017-2018: addio al Comitato? Marcello Cirillo spiega tutto ciò che accadrà
Prossimo articoloIl Segreto anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017: Hernando lascia la soap?
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!