Da Qui A Un Anno, nuovo programma con Serena Rossi

Serena Rossi - Da qui a un anno

Per tutti i fans di Serena Rossi c’è in arrivo una grossa novità: da venerdì 30 marzo approda su Nove (e dalla prossima settimana in esclusiva su Real Time) un nuovo show dove i protagonisti saranno le persone comuni che intendono realizzare un sogno!

Da Qui a Un Anno: da venerdì 30 marzo

Il nuovo programma condotto da Serena Rossi sarà incentrato sui sogni delle persone comuni che avranno a disposizione proprio un anno di tempo per realizzarlo.

Il format è l’adattamento di quello inglese “This Time Next Year“, che ha debuttato nel novembre 2016 su ITV. I sogni delle parsone che vogliono cambiare la loro vita entro un anno sono i più svariati: da perdere peso, all’intenzione di fare un bambino oppure di trovare l’anima gemella o vincere una delle tante paure che si possono avere nella propria vita.

Il tutto naturalmente “Da Qui A Un Anno”!

Il nuovo show sulle persone comuni condotto da Serena Rossi

Nella versione originale il format prevede il filmato di presentazione dei protagonisti con l’esternazione di ciò che è il proprio sogno, e a distanza di 12 mesi la presentazione dell’obiettivo raggiunto.

Presentatrice e protagonisti, dunque sono invitati in studio a raccontare il loro sogno e il lungo percorso che hanno compiuto per realizzarlo. Insomma una sorta di “viaggio a ritroso nel tempo”

Storie differenti tra loro, individuali piuttosto che di coppia, di ogni età la cui produzione in Italia è stata affidata a Magnolia, la stessa dell’isola Dei Famosi e de “La Corrida” nuovo show del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Serena Rossi: un futuro più che roseo

Serena Rossi, dopo aver brillantemente sostituito Caterina Balivo a Detto Fatto durante i primi mesi della maternità potrebbe nuovamente sbarcare a Rai 2.

La Balivo, infatti, pare che nella nuova stagione Tv dovrebbe approdare a Rai 1 per una rivisitazione del programma Portobello, del compianto Enzo Tortora secondo l’indiscrezione di Dagospia.

Serena Rossi un ciclone inarrestabile

La bella conduttrice napoletana pare avviata ad una carriera di enorme successo: dopo aver condotto Celebration su Rai 1 la scorsa primavera, registrando ascolti discreti ora affronterà questo nuovo impegno su Real time, per poi tornare di nuovo in Rai con Detto Fatto!

Se avete voglia di vedere un “assaggio” del programma cliccate qui

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..