Nella seconda stagione di Cuori ci saranno anche delle new entry. Nei nuovi episodi della serie vedremo piombare nell’Ospedale Le Molinette di Torino un ispettore, Marcello. L’uomo si troverĂ ad indagare su una morte sospetta avvenuta all’interno dell’ospedale. A vestire i panni di Marcello è l’attore Alessandro Tersigni, presente anche nella soap pomeridiana Il Paradiso delle Signore.
Cuori 2, intervista ad Alessandro Tersigni
Noi di SuperGuida TV abbiamo video intervistato in esclusiva Alessandro Tersigni al quale abbiamo chiesto come sia stato entrare a far parte del cast: “E’ stata una bella esperienza tornare in prima serata e ritrovare alcuni dei colleghi con i quali avevo lavorato in passato. Mi sono divertito molto anche se l’impegno è stato faticoso visto che dovevo spostarmi tra Roma e Torino per girare contemporaneamente la serie e Il Paradiso delle Signore. Respirare un’aria diversa perĂ² fa sempre bene”.
L’attore ci ha poi regalato qualche anticipazione sul suo personaggio che farĂ capolino nella vita di Delia Brunello: “Marcello Giraudo è un ispettore di polizia che si troverĂ ad indagare su un caso di morte sospetta all’interno dell’ospedale. AvrĂ a che fare con la dottoressa Delia Brunello e piĂ¹ avanti nella storia si imbatterĂ anche in un caso di omicidio”.
Cerchiamo di indagare un po’ di piĂ¹ sul rapporto che nascerĂ tra Marcello e Delia. Alessandro scherza e fa spoiler: “C’è una buona possibilitĂ che nasca qualcosa. Il triangolo è assicurato”.
Abbiamo poi chiesto a Tersigni se ci sia un filo rosso che lega Marcello a Vittorio Conti. L’attore rivela: “Come Vittorio, Marcello è romantico e nutre rispetto nei confronti delle donne”. Gestire l’impegno su entrambi i set non è stato facile perĂ² per l’attore: “Devo ringraziare le produzioni che sono riusciti ad incastrarmi le giornate di lavoro. Non essendo poi protagonista all’interno della serie me la sono cavata bene”.
Non potevamo non concludere l’intervista facendo una domanda sullo sviluppo dei prossimi episodi del Paradiso delle Signore. Cosa succederĂ a Vittorio Conti? L’attore ammette: “Ci saranno fuoco e fiamme. Vittorio tornerĂ a collaborare con Matilde ma Tancredi metterĂ i bastoni tra le ruote. Poi chissĂ …”









