Cucine da Incubo 2019, stasera l’ultima puntata al ristorante L’Angolo Toscano di Cecina

Foto Antonino Cannavacciuolo Cucine da incubo 2019
Nella foto: lo chef Antonino Cannavacciuolo in Cucine da incubo 2019

Cucine da Incubo 2019 Italia: stasera l’ultima puntata al ristorante L’Angolo Toscano di Cecina, in provincia di Livorno

Litigi che rischiano di portare al fallimento. Parliamo di Cucine da Incubo 2019 e dell’ultima puntata al ristorante L’Angolo Toscano di Cecina (in provincia di Livorno), per un appuntamento finale col programma, in onda stasera sul Nove (ore 21.20).

A gestire il ristorante sono sempre stati una madre e un figlio che, però, ad un certo punto hanno cominciato a litigare. Questo perché non sempre fare sacrifici piace a tutti e genera risultati soddisfacenti.

Ecco che, allora, Cannavacciuolo e il suo team tentano, per l’ennesima volta, una nuova mission impossibile: recuperare l’attività e risolvere il conflitto…”da incubo”…tra Fedora e suo figlio, che nel frattempo ha già lasciato la guida del ristorante da anni.

E se poi, dal 2003 a tempi più recenti, ci si mette anche il cambiamento di carattere della donna, la bassa qualità del cibo proposto ai clienti e la difficoltà ad interagire serenamente col personale, beh allora l’intervento di Chef Antonino sembrerebbe proprio indispensabile!

Cucine da Incubo 2019, come vedere in streaming tutte le puntate della nuova stagione

Come fare per vedere in streaming l’ultima delle puntate di Cucine di incubo 2019? L’unico modo è quello di “recarsi” virtualmente sul sito ufficiale DPlay e selezionare l’episodio ritenuto interessante dal menù a disposizione.

Vale lo stesso anche per tutti i precedenti episodi di quest’ultima stagione trasmessa da Nove, da vedere e rivedere legalmente sulla piattaforma Discovery: l’episodio a Trani, quello a Muggia, ma anche a Marino e il primo con location San Fermo della Battaglia.

Cucine da incubo 2019, quando va in onda la replica della puntata al ristorante Mamajuana

Se qualcuno, però, ha perso la quarta puntata di Cucine da incubo 2019 al ristorante Mamajuana di Trani e vuole rivederla non in streaming ma in tv, niente paura. La replica dell’episodio in questione è prevista nella programmazione di Nove e va in onda a partire dalle ore 22.40 di lunedì 15 aprile.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here