Cucine da Incubo 2019, stasera la terza puntata al ristorante Aquila di Muggia

Foto Cucine da incubo 2019 ristorante Muggia
Nella foto: Antonino Cannavacciuolo al ristorante Aquila di Muggia per Cucine da incubo 2019

Cucine da Incubo 2019, stasera sul Nove va in onda la terza puntata ambientata al ristorante Aquila di Muggia: a che ora inizia e come vederla in streaming

Non prendete impegni. Ché stasera, in prima serata su Nove, va in onda la terza puntata di Cucine da incubo 2019, il nuovo episodio ambientato al ristorante Aquila di Muggia, Trieste.

A che ora comincia Cucine da incubo questa sera sul canale Nove? L’orario di inizio del nuovo appuntamento è ufficialmente fissato per le ore 21.25 di oggi. Queste le indicazioni temporali da tenere a mente per chi volesse seguirlo in tv.

Il nuovo appuntamento con ricette e “fallimenti”, però, si può vedere anche in streaming. E’ possibile farlo in live streaming (durante la messa in onda) oppure in streaming on demand (dopo il passaggio in tv).

Nel primo caso, per seguire la diretta web basta visitare la sezione “live” del sito Dplay ed eseguire, laddove richiesta, la relativa iscrizione. Per guardare, invece, il programma in streaming on demand occorre “sintonizzarsi” su it.dplay.com/nove/cucine-da-incubo-italia/.

Cucine da incubo Italia, le anticipazioni della puntata di lunedì 1 aprile 2019

Ma cosa succede nella puntata di Cucine da incubo Italia trasmessa da Nove tv in data lunedì 1 aprile 2019? Queste le anticipazioni ufficiali sul nuovo episodio con protagonisti i titolari del ristorante Aquila di Muggia, in provincia di Trieste.

Questa sera, infatti, Antonino Cannavacciuolo aiuta Giulia, alle prese con il declino del locale dopo la morte del marito e dopo che nel 1981 la costruzione di una sopraelevata pare abbia ridotto enormemente il traffico e i relativi turisti in zona.

Una situazione non facile, tra l’altro aggravata dalle continue liti tra Giulia, Marianna e Antonio, questi ultimi rispettivamente figlia – pizzaiola e genero – cameriere della proprietaria del ristorante.

Riuscirà Cannavacciuolo a risolvere l’ennesimo fallimento dietro l’angolo? Vedremo. Intanto, in questo episodio lo chef rivede anche alcuni protagonisti del programma ‘O mare mio, da lui condotto.

Cucine da Incubo, la location delle ultime due puntate

Quella in programmazione per oggi è la terza delle cinque nuove puntate previste per Cucine da Incubo. Gli ultimi due episodi prodotti da Endemol Shine Italia per Discovery, sono infatti al momento previsti per lunedì 8 aprile (a Trani, in Puglia) e lunedì 15 aprile 2019 (a Cecina, in Toscana). Queste le ultimissime location scelte per il gran finale di stagione.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here