Cucine da incubo 2019, stasera la quarta puntata al ristorante Mamajuana di Trani

Foto Antonino Cannavacciuolo Cucine da incubo 2019
Nella foto: lo chef Antonino Cannavacciuolo in Cucine da incubo 2019

Cucine da incubo 2019, stasera la quarta puntata al ristorante Mamajuana di Trani: Cannavacciuolo in Puglia per evitare un altro fallimento

Quando un ristorante rischia il fallimento, è allora che Cucine da incubo 2019 e Antonino Cannavacciuolo intervengono. E’ questo anche il caso de Mamajuana di Trani, in Puglia, che si è rivolto al famoso chef e al programma targato Nove ed Endemol per evitare di chiudere per sempre.

Quella di stasera, però, ha tutta l’aria di essere una quarta puntata un po’ particolare. Questo perché il ristorante non è soltanto oggetto di attenzione da parte di Cannavacciuolo ma – sembrerebbe – anche di una sorta di….maledizione!

Il motivo? Beh, il “Mama” pugliese ha già cambiato gestione trenta volte, tutte fallite miseramente; ragion per cui, il cuoco tv pare sia l’ultima spiaggia per tentare di recuperare l’attività, ora nelle mani di Adriana, suo marito e i suoi fratelli.

Insomma, dopo Muggia e Marino, riuscirà Cannavacciuolo a recuperare le sorti del ristorante tramite una sorta di nuova start up? Oppure sarà, ancora una volta, difficile ricalibrare gli animi dei protagonisti verso una nuova determinazione?

Cucine da incubo 2019, lunedì 15 aprile va in onda l’ultima puntata ambientata a Cecina

Nell’attesa di scoprirlo, questa sera in prima serata sul canale 9 del digitale terrestre, Superguida tv anticipa anche che l‘ultima puntata di Cucine da incubo 2019 andrà in onda il prossimo lunedì 15 aprile.

La prossima settimana, infatti, questa stagione inedita dello show conclude il suo ciclo di cinque puntate, con l’ultimo appuntamento del programma ambientato a Cecina, in provincia di Livorno.

Cucine da incubo 2019, come vedere in streaming il programma tv trasmesso da Nove

L’appuntamento con Cucine da incubo 2019 è, dunque, fissato per questo lunedì e il prossimo a partire dalle ore 21.20. Il programma, ricordiamo, ora è trasmesso da Nove e si può vedere anche in diretta streaming live o in streaming on demand sul portale DPlay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here