CSI Scena del Crimine, dal 02 Gennaio su Italia Uno!

csi

Tra i programmi inseriti nell’offerta di Italia Uno ne troviamo uno in grado di fare appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e che promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “CSI Scena del Crimine”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sul format

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Appartiene ad un genere misto tra quello poliziesco e quello drammatico;

E’ datato 2000 ed è stata prodotta fino al 2015; E’ composta da ben quindici stagioni (e comprende anche un film);

Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del suo cast fanno parte attori (e attrici), già famosi per aver recitato in film e serie televisive più o meno famosi, ecco qualche esempio.

Ted Danson: classe ‘47, è un comico ed attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie tv del calibro di: “Brivido caldo”; “Salvate il soldato Ryan”; “The Doctors”; “Magnum PI”; “Un Detective in corsia”; ecc…

Marg Helgenberger: classe ‘58, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Tootsie”; “Bad Boys”; “In Good Company”; “E.R. Medici in prima linea”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “CSI Scena del Crimine”, racconta le vicende del team di medicina legale di Las Vegas, sempre in bilico tra vita privata e casi da risolvere…

Cosa accadrà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno ed iniziare le indagini…

Buona visione!

Da Lunedì 02 Gennaio alle 21:10 (su Italia Uno);

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI