Cristiano Malgioglio loda la D’Urso e critica The Voice con la Ventura: le sue parole

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi

Cristiano Malgioglio: alla vigilia di Grande Fratello 2019 e The Voice of Italy loda Barbara D’Urso e Simona Ventura, ma stronca la giuria del programma di Rai 2

Tra due donne famose della Tv c’è lui: Cristiano Malgioglio. Intervistato da Adnkronos alla vigilia di Grande Fratello 2019 e The Voice of Italy, le parole di “Malgy” su Barbara D’Urso e Simona Ventura non passano di certo inosservate.

Nell’intervista rilasciata, infatti, a proposito della D’Urso Malgioglio sottolinea le qualità professionali della conduttrice di Gf 16 e di Live, definendo la Barbara di Canale 5 “una grande macchina da guerra” e “una di quelle donne forti che non si arrendono mai” e che “io amo per questo“.

Quest’anno, ricordiamo, al Gf Malgioglio è affiancato dall’altra opinionista, Iva Zanicchi. Lui la definisce “coccodrillo“, stipando per sé l’espressione di “puma“, intendendo uno di quei personaggi tv a cui è meglio non chiudere il microfono.

Queste le parole di Malgy a pochi giorni dall’inizio del reality, che partirà ufficialmente in prima serata su Canale 5 lunedì 8 aprile 2019. Tra i concorrenti, anche Ivana Icardi, sorella del più noto Mauro, che il cantautore si augura di vedere presto nella casa.

Malgioglio critica la giuria di The Voice Italia, ma salva Simona Ventura: “Felice che lo conduca, appartiene a quella categoria di conduttrici forti e determinate”

La D’Urso, però, non è la sola conduttrice che Malgioglio loda pubblicamente. “Malgy”, infatti, dedica parole di elogio anche a Simona Ventura, a proposito di The Voice of Italy 2018 dicendosi “molto felice che lo conduca“, perché “appartiene a quella categoria di conduttrici forti e determinate“.

A non piacere tanto a Malgioglio, invece, è la giuria di The Voice Italia scelta per quest’anno. “Cambierei tutto“, dice intervistato, anche aggiungendo che: “della Lamborghini potevano pure farne a meno“; “Morgan meglio come cantautore“; “avrei messo Conti, Bonolis, Scotti e Amadeus“.

“Malgy” ospite a C’è posta per te in Spagna

Parole che arrivano anche dopo un importante traguardo raggiunto da “Malgy” in Spagna, dove di recente il cantante è stato ospite di “Volverte a ver”, la versione spagnola di C’è posta per te in onda su Telecinco, il canale-gemello di Canale 5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here