Cristiano Malgioglio a Domenica Live: “Ero il più fragile”

Gf Vip cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio a Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso nell’ultima puntata del 2017, ha ripetuto i concetti espressi a Verissimo, ma ha anche aggiunto di aver capito una cosa molto importante. Nella casa del GF Vip 2:Ero il più fragile“.

Il cantautore, che ha annunciato di essere ospite da Maurizio Costanzo mercoledì prossimo e di concludere così la sua avventura al GF Vip 2 senza rilasciare ulteriori interviste, si sente a tutti gli effetti il vincitore morale del reality.

Cristiano Malgioglio a Domenica Live fra gioie e dolori

Partecipare al GF Vip 2 è stata una esperienza ricca di gioie e dolori. Intervistato da solo, non insieme agli altri inquilini, Malgioglio ha detto: “Tanto divertimento, ma tanta sofferenza enorme“. Non sono mancati i complimenti del cantautore alla Endemol e a Mediaset: “Format straordinario, io tutti i radical chic, questi con la puzza sotto il naso, li manderei a fare questo reality … solo così possono capire davvero di cosa si tratta“.

La puzza del treno su cui dormiva, i baci nella casa, il rapporto con gli altri inquilini, ma soprattutto i suoi show. Cristiano Malgioglio ha avuto modo di toccare un po’ tutti gli argomenti e raccontare la sua esperienza rivendendo, anche, qualche piccolo spezzone.

Dalla narrazione del cantautore a Barbara d’Urso è emerso come nella casa tutti lo temessero per via della sua enorme popolarità. Malgioglio, però, ha sottolineato che in realtà gli altri concorrenti non avevano nulla da invidiargli perché alla fine era lui il più fragile di tutti. Ciò che la Regina Malgi ha voluto ribadire è che: “Io lì ho portato l’uomo e a casa ho lasciato Malgioglio l’artista“. Proprio per questo, forse, era lui il più fragile del gruppo.

Malgioglio ha anche ammesso: “Ho sofferto come un pazzo, in quello stanzino terribile scoppiavo a piangere…” per poi ritornare a raccontare di quanto piacere gli abbiano fatto le lettere dei malati terminali ricevuti dalla nipote Ursula. Essere riuscito a donar loro un sorriso è stata la vittoria più grande.

Il viaggio verso Dublino

Dopo essere stato a lungo rinchiuso nella casa del GF Vip 2, settimana prossima, Cristiano Malgioglio volerà a Dublino dal suo fidanzato. Il cantautore pare non veder l’ora di raggiungere l’uomo a cui è legato da dodici anni e ha bacchettato Barbara d’Urso che ha osato sottolineato la differenza di età all’interno della coppia.

Lunedì, quindi, sarà in diretta per la Finale del Grande Fratello Vip 2, poi, dopo il Maurizio Costanzo Show, passerà il ponte dell’Immacolata lontano dall’Italia. Malgioglio, però, non potrà rimanere lontano a lungo: la promozione del disco lo attende.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here