#CR4 – La Repubblica delle donne, anticipazioni: gli ospiti del 28 novembre

cr4 chiambretti

Mercoledì 28 novembre 2018 torna Piero Chiambretti con #CR4 – La Repubblica delle donne. Scopriamo tutti gli ospiti della puntata trasmessa in prima serata su Rete quattro.

Anticipazioni #CR4: gli ospiti del 28 novembre

Svelati gli ospiti della nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo show condotto da Piero Chiambretti nel prime time access di Retequattro. Questa settimana a raccontarsi ci saranno: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip pronta a pronunciare il lieto si.

Ospite in studio anche Paolo Brosio che recentemente è stato protagonista di un video virale andato in scena durante una puntata di “Storie Italiane”. Il giornalista ha raccontato della malattia del gatto Sushi che ha avuto un piccolo problema di salute proprio durante il collegamento con Eleonora Daniele.

Piero Chiambretti torna a parlare di Fabrizio Corona con la presenza in studio della ex moglie Nina Moric. Direttamente dal Grande Fratello Vip 2018 arriverà in studio anche Alessandro Cecchi Paone, che è stato uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione. Infine ospite in studio anche Lele Mora.

Il cast di CR4 – La Repubblica delle Donne

Ancora una volta Piero Chiambretti non sarà da solo, visto che a fargli compagnia durante tutta la puntata ci sarà un cast complesso e variegato. A cominciare dalla presenza di Cristiano Malgioglio in versione geshia e Drusilla Foer.

Torna anche Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico, che insieme compongono il cosiddetto Ministero della Repubblica delle donne.

Non dimentichiamo poi la presenza di Alfonso Signorini con la rubrica dedicata al gossip, pronto a raccontare i fatti più salienti della settimana. Confermata anche la presenza di Simona Molinari a cui toccherà interpretare i brani della serata.

Ricordiamo l’appuntamento con la repubblica delle donne per mercoledì sera in prima serata sempre su Rete 4.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here