Alda D’Eusanio torna in tv: ecco dove

Alda D'Eusanio

Nuovo progetto televisivo in arrivo per Alda D’Eusanio! Finalmente la giornalista e conduttrice televisiva torna in tv: ecco dove e quando

Un gradito ritorno nel palinsesto televisivo italiano. Si tratta di quello di Alda D’Eusanio, la  storica conduttrice di “Al posto tuo” che torna finalmente in tv alla guida di un programma tutto suo! Ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda.

Alda D’Eusanio torna in tv: ecco quando

Nuova avventura per Alda D’Eusanio che da lunedì 1 ottobre 2018 sarà alla guida di “Vite da copertina – Tutta la verità su…“, il programma documentarisco trasmesso su TV8 (tasto 8 del telecomando). La giornalista e conduttrice televisiva sarà il volto della nuovissima stagione televisiva del programma che ricordiamo racconta la vita di persone famose, italiane e non.

Per l’edizione di quest’anno ci saranno diverse importanti novità. La prima riguarda sicuramente la presenza di Alda, conduttrice a cui spetterà il compito di far entrare il telespettatore nella vita di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

Il programma sarà trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 17.45 su TV8 e sarà incentrato non solo sulla vita di personaggi famosi, ma anche amori e rivalità.

Durante le varie puntate potremo assistere a veri e propri momenti cult che hanno visto personaggi del mondo dello spettacolo contrarsi tra di loro. Qualche esempio? Pensiamo a Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, oppure Federica Panicucci e Barbara d’Urso fino a Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti.

Vita da Copertina su TV8: rivalità, amori e storie di principesse tristi

Non solo storie italiane visto che il programma strizza l’occhio anche oltre i confini del nostro Paese. Spazio quinti alla rivalità tra Jennifer Aniston e Angelina Jolie oppure a quella tra Meghan Markle e Kate Middelton.

Generalmente la puntata del venerdì sarà interamente dedicata alle classifiche. Si racconteranno le storie di personaggi che sono passati dalle stelle alle stalle o viceversa.

Per esempio Elton John, che ha vissuto un tracollo economico oppure i problemi di droga di Mike Tyson. Spazio però anche a storia positive come quella di Jennifer Lopez che dal Bronx ha conquistato il mondo e la stessa Oprah Winfrey.

Vita da Copertina dedicherà ampio spazio anche alle storie di principesse tristi, da Soraya a Lady Diana, senza dimenticare il gossip tra latin lover e calciatori. Infine durante le puntate ci saranno anche delle storie di vip vittime di sette da cui poi sono riusciti a scappare.

Per l’edizione 2019 2019 di Vita da Copertina, Alda D’Eusanio potrà contare sul supporto e la complicità dei giornalisti Alessio Viola e Barbara Tarricone e dell’avvocato Alessandro Simeone.

L’appuntamento con “Vita da Copertina” e Alda D’Eusanio è dal lunedì al venerdì su TV 8.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here