#CR4 – La Repubblica delle Donne: anticipazioni e ospiti 12 dicembre 2018

cr4 chiambretti

Nuovo appuntamento mercoledì 12 dicembre 2018 con Piero Chiambretti #CR4 – La Repubblica delle donne. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda nel prime time di Rete quattro.

Anticipazioni #CR4: gli ospiti del 12 dicembre

Mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo show condotto da Piero Chiambretti nella fascia prime time di Retequattro. Il tema della copertina di questa settimana è “È bello ciò che piace”. Un argomento mai così attuale vivendo in una società dove l’apparenza la fa da padrone proponendo canoni di bellezza standardizzati e a volte davvero inarrivabili.

Un tema di cui si discuterà durante la puntata affrontando anche quelli che sono i parametri di valutazione, che sono sempre più soggettivi. A parlarne in studio ci sarà Giorgia Meloni, la Leader di Fratelli d’Italia che recentemente è stata al centro di una polemica per via di alcune dichiarazioni del fotografo Oliviero Toscani.

Ospiti della puntata anche Lory Del Santo tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2018, Marcella Bella e la modella curvy Elisa d’Ospina. Non solo, durante la puntata di #CR4 si parlerà anche di un tema di strettissima attualità: ossia gli attacchi lanciati da alcuni politici contro il lavoro dei giornalisti. In studio ci sarà Mary Rider (all’anagrafe Maria Giovanna Ferrante), ex giornalista che ha deciso di abbandonare il mondo della carta stampa per lanciarsi nel cinema a luci rosse.

Come sempre presenze fisse del programma: il mitico Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Non mancherà poi Alfonso Signorini con il suo angolo dedicato al gossip e i momenti musicali con Simona Molinari e il trio soprano Appassionante.

L’appuntamento con #CR4 – La repubblica delle donne è il mercoledì in prima serata su Retequattro

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here