#Cr4 con Piero Chiambretti, ospiti puntata del 30 gennaio 2019

cr4 chiambretti

La Repubblica delle Donne: gli ospiti della puntata di stasera

#Cr4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti a Mediaset, torna anche stasera su Rete4 con una nuova puntata, come sempre ricca di tanti ospiti e non poche sorprese tv.

Ad annunciare i nomi di chi c’è in studio questa sera è Mediaset. In trasmissione, infatti, sono attesi personaggi di richiamo come: Marco Giallini, Vittorio Sgarbi, Sabrina Colle, Enrico Mentana, Giorgia Rossi e Katia Ricciarelli.

#Cr4, le anticipazioni di mercoledì 30 gennaio 2019

Marco Giallini è ospite da Chiambretti per un’intervista personale. L’attore, reduce dal successo tv di Rocco Schiavone su Rai2, è ora al cinema tra i protagonisti del nuovo film dal titolo Non ci resta che il crimine.

Sorpresa tv, invece, per l’ennesima ospitata di Vittorio Sgarbi. Stavolta, infatti, il noto critico d’arte torna su Rete4 insieme a Sabrina Colle, colei che da più di 15 anni è ufficialmente la sua compagna.

Spazio poi ad Enrico Mentana e a Giorgia Rossi. Il direttore del TgLa7 (che torna a Mediaset per una sera) e il nuovo volto di Pressing-Tiki Taka analizzano l’attualità insieme all’irriverente padrone di casa.

Infine, l’incognita Katia Ricciarelli. Ufficialmente annunciata dal promo in rotazione su Rete4, il nome della cantante lirica non compare però nel comunicato stampa di Mediaset. Ci sarà o no in studio? Vedremo.

Tra gli ospiti fissi torna anche Katia Follesa

Intanto, stasera tra gli ospiti fissi dello show di Chiambretti ritroviamo anche la brava Katia Follesa. L’ex comica di Zelig, oggi affermata conduttrice tv su Real Time e non solo, propone un nuovo monologo ‘al femminile’. Qual è stavolta il tema da lei scelto?

Inutile dire che questa sera a #Cr4 ci sono anche tutti gli altri personaggi del cast: dal “presidente” Cristiano Malgioglio, ad Alfonso Signorini, passando per Drusilla Foer, Francesca Barra, Annalisa Chirico, Lory Del Santo, Le Appassionante e Simona Molinari.

Piero Chiambretti confermato su Rete4?

Così Piero Chiambretti si prepara a chiudere questa prima stagione di Cr4 – La Repubblica delle donne, a quanto pare “salutando” il suo programma su Rete4 il prossimo 13 febbrao 2019 (sembra ci sia stato un ulteriore allungamento dello show).

Gli ascolti medi hanno retto, la rete sembra soddisfatta del mix di intrattenimento, ospiti e opinioni offerto al pubblico, e questo lascia ben sperare in un presto ritorno in prime time di “Pierino La Peste”. Noi ovviamente ce lo auguriamo!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: rds.rds28[email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here