Cotto e mangiato – Il menù, nuova sigla per festeggiare il Natale

Cotto e Mangiato

Cotto e Mangiato – Il menù si prepara al Natale 2018 con una nuova sigla: uno swing natalizio che accompagnerà i telespettatori per tutte le feste

Proseguono i festeggiamenti per i dieci anni del programma “Cotto e mangiato – Il Menù” condotto da Tessa Gelisio su Italia 1. In occasione delle festività natalizie, il programma ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti i telespettatori con una nuova sigla.

Cotto e Mangiato – Il Menù festeggia il Natale

E’ tornato dalle ore 12.05 puntuale l’appuntamento con “Cotto e Mangiato – Il Menù“, il programma di cucina condotto con grandissimo successo da Tessa Gelisio su Italia 1. 90′ secondi in cui la conduttrice con i suoi giovani chef propone ai telespettatori ricette veloci e facili. Per il mese di Dicembre 2018 però c’è una bella sorpresa, visto che il programma ha deciso di riaccendere i fornelli con con un momento speciale dedicato al Natale!

Per l’occasione, infatti, cambia la sigla diventando un swing natalizio dal titolo “Un Natale ancor più buono – Cotto e Mangiato Christmas Swing” scritto da Daniele Benati e cantato dalla Bengi’s Family. Si tratta di un brano corale che potrà unire tutto il pubblico del programma di Italia 1. Un brano carnato da diversi voci proprio per rappresentare tutta la famiglia al completo : dai bambini agli adulti. Del resto il Natale è condivisione, quindi quale occasione migliore per trascorrere del tempo insieme preparando una bella torta per il giorno della Vigilia? La canzone è accompagnata anche da un videoclip ed è disponibile anche in modalità download e streaming.

Cotto e Mangiato – Il Menù 2018

Tessa Gelisio è tornata su Italia 1 con un’edizione speciale di “Cotto e Mangiato“. Un’occasione davvero speciale visto che il programma ha festeggiato dieci anni d’attività. Dieci anni di ricette facile e veloci che la conduttrice declina al pubblico mostrando tutti i singoli passaggi necessari alla preparazione. Non solo, viene indicato anche il costo per preparare la ricetta, gli ingredienti da acquistare in modo che anche la persona meno pratica di cucina e fornelli possa farcela nel prepararla. Una delle novità di quest’edizione è la presenza di ricette regionali, ossia quei piatti che hanno fatto la storia della cucina italiana in tutto il mondo. Naturalmente è sempre attivo anche il sito ufficiale dove è possibile chiedere e ricevere consigli ed aiuto per la preparazione dei piatti.

Potrebbe interessarti: Cotto e Mangiato – Menù torna su Italia 1: ecco quando

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here