Cotto e Mangiato – Menù torna su Italia 1: ecco quando

Tessa Gelisio

Torna Cotto e Mangiato – Menù, il programma d’approfondimento e di ricette condotto da Tessa Gelisio all’interno del Tg Studio Aperto

Cotto e Mangiato ha da poco festeggiato 10 anni di vita. Un traguardo importante per il programma di ricette trasmesso all’interno del TG Studio Aperto su Italia 1, che torna anche con la rubrica “Cotto e Mangiato – Menù”.

Cotto e Mangiato Menù 2018: quando inizia

Torna la rubrica di “Cotto e Mangiato Menù“, il programma di approfondimento e di ricette in onda da lunedì 12 novembre 2018 all’interno del TG di Studio Aperto. L’appuntamento è come sempre lunedì al venerdì con la rubrica condotta da Tessa Gelisio che a Sorrisi ha svelato alcune importanti novità della nuova edizione.

Ogni venerdì ospiteremo uno chef stellato” ha annunciato la conduttrice. Si tratta di un’importante novità per il programma di ricette che si arricchisce della presenza di importanti chef. Ogni venerdì, infatti, uno di loro racconterà la propria storia e una ricetta da ripetere a casa. Il primo chef ospite della rubrica sarà Claudio Sadler. Poi la Gelisio che ha rivelato il piatto di portata dello chef: “preparerà un carpaccio di tonno con pesto di ortaggi“.

Cotto e Mangiato Menù: anticipazioni e ospiti

Successivamente la rubrica di ricette ospiterà Stefano Ciotti, Giancarlo Perbellini, Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino e Michelangelo Citino.  La padrona di casa Tessa Gelisio è entusiasta di tornare alla guida della fortunatissima e seguitissima rubrica di ricette.

Un appuntamento diventato fisso per milioni di italiani che, da dieci anni a questa parte dal lunedì al venerdì, hanno seguito la rubrica presente all’interno del TG di Studio Aperto.

Non solo grandi chef durante l’edizione 2018 di Cotto e Mangiato Menù, ma spazio anche ai giovani talenti come anticipato a Sorrisi dalla conduttrice:

Daremo più spazio anche ai giovani allievi delle scuole di cucina, mentre De Martino curerà la parte dedicata al brunch con due ricette che poi gusteremo insieme.

L’appuntamento con Cotto e Mangiato Menù è dal lunedì al venerdì nella fascia oraria del TG Studio Aperto.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here