Anna Moroni rivela sui social: “presto sarò sulla nuova Rete 4” | VIDEO

anna moroni

Nuovo impegno televisivo per Anna Moroni, il volto storico de La Prova del Cuoco. A rivelarlo sui social è la stessa cuoca romana: ecco le sue parole

Anna Moroni torna in tv! Dopo l’addio di Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco”, anche la cuoca romana ha deciso di lasciare il programma. A sorpresa però la simpaticissima cuoca ha annunciato in queste ore sui social il suo ritorno in tv.

Anna Moroni torna a cucinare in tv: ecco dove

Da “La Prova del Cuoco” di Rai1 a Rete4. Anna Moroni torna protagonista in tv con un nuovo spazio di ricette. Ad annunciarlo in anteprima è la stessa cuoca con un video pubblicato su Facebook in cui dice:

Sono qui a cucinare per il mio pranzo di oggi, ma lo sapete che presto sarò sulla nuova Rete 4 a cucinare per voi?! Mi raccomando seguitemi. Un caro saluto, un bacione.

Anna Moroni approda a “Ricetta all’italiana” su Rete4

Dopo sedici lunghi anni de “La Prova del Cuoco”, la Moroni lo scorso giugno in concomitanza con l’addio di Antonella Clerici ha deciso di lasciare il cooking show di Rai1 che le ha regalato popolarità e successo.

A distanza di pochi mesi la cuoca romana ha deciso di tornare in tv con le sue ricette in un popolare programma di Rete4.

Si tratta della nuova edizione di “Ricetta all’Italiana” in partenza da lunedì 22 ottobre nel daytime di Retequattro. Il programma, condotto da Davide Mengacci, si scontrerà proprio con la nuova edizione de “La prova del cuoco” condotta da Elisa Isoardi su Rai1.

Anna Moroni e le sue ricette sfideranno così “La prova del cuoco 2018“, che complice l’arrivederci di Antonella Clerici non decolla negli ascolti. La nuova edizione, affidata ad Elisa Isoardi non convince, almeno considerando gli ascolti.

La media, infatti, è di circa 1.3 milioni di spettatori con uno share variabile tra il 12 e il 14%, dati di gran lunga bassi rispetto al programma concorrente “Forum” che registra il 18% di share. Cosa succederà adesso che Anna Moroni approderà su Rete 4?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here