Cosa c’è stasera in TV | La programmazione tv del 13 maggio 2017

amici

Cosa prevedono le principali emittenti del DTT Stasera in tv? Il tanto atteso weekend è finalmente arrivato ed io sono pronta a mostrarvi i programmi in onda questa sera sul digitale terrestre. Un piccolo assaggio? ‘Eurovision song contest 2017’ su Rai Uno, la commedia d’animazione ‘Turbo’ su Italia Uno ed il crime-movie ‘Sfida senza regole’ sul Canale Nove.

Note: vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

eurovision

Pronti a scatenarvi a ritmo di musica? Rai Uno manda in onda, stasera alle 20:35, l’Eurovision song contest 2017. Conduce Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione di SanRemo con la sua ‘Occidentali’s Karma’.

Eccovi una promo dell’evento:

Il secondo canale Rai (Rai 2) resta fedele alla sua programmazione del weekend e trasmette, alle 21:05, una nuova puntata della fiction “NCIS: Los Angeles”.

L’America di Via col Vento: ecco il fulcro della puntata di stasera di “Ulisse: il piacere della scoperta”. Alberto Angela vi attende stasera alle 21:10 su Rai Tre per una nuova puntata del suo docu-programma.

Mediaset

La piccola Sadie non vede l’ora che sua madre guarisca dai suoi problemi di alcolismo e torni a prenderla. Ma quando questo avverrà, sarà tutte rose e fiori? Scopritelo sintonizzandovi stasera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, il predetto canale Mediaset manderà in onda in prima tv il thriller “Sarai sempre la mia bambina”.

amici

Maria De Filippi è pronta ad intrattenere ed emozionare il pubblico degli “Amici di Maria”. Optate per il prime time di Canale Cinque (ore 21:10) per non perderne la visione, se volete qualche anticipazione sugli ospiti e qualche spoiler sulla puntata di amici 16 eccovi serviti.

Una chiocciola (lumachina) che sogna la velocità con le corse automobilistiche: un controsenso o semplicemente uno ‘state of mind’? Italia Uno è lieto di proporvi la visione del film d’animazione Turbo, con protagonista del cast vocale Ryan Reynolds. Il film, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, è basato su un’idea originale di David Soren, al suo primo film come regista. E’ in onda stasera alle 21:10.

Eccovi il trailer:

Altri canali del Digitale Terrestre

Master class: eccovi il titolo del nuovo episodio de “L’Ispettore Barnaby”. Per chi non vuole assolutamente perdere questa serie tv, opti per la prima serata di La7 alle 21:10.

Uno scienziato provoca uno sconvolgimento del sottosuolo di Manhattan. Chi fermerà questa apocalisse? Scopritelo questa sera, ore 21:15, su Tv8 nel corso dell’action-movie “Allarme vulcano”.

I due mostri sacri del cinema hollywoodiano – Al Pacino e Robert De Niro – indagano fianco a fianco sulle analogie di due omicidi. Dove e quando? Nel crime-movie “Sfida senza regole”, in onda stasera alle 21:15 sul Canale Nove. 

Imperdibile il trailer:

I film consigliati in onda stasera in tv:

  • l’adventure-movie “Wake of death” – con Jean-Claude Van Damme – in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia “Scuola di ladri” – con Paolo Villaggio e Lino Banfi – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “I predatori della vena d’oro” – con Charlton Heston – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “La ragazzina”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Innamorarsi” – con Robert De Niro e Meryl Streep – in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • la commedia “Il vizietto II” – con Ugo Tognazzi – in onda alle 21:05 su La7;
  • il romantico “Rosamunde Pilcher: la camera azzurra”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene: dopo questa carrellata di programmi tv, non posso fare altro che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI