Cosa c’è stasera in TV | La programmazione tv del 13 maggio 2017

amici

Cosa prevedono le principali emittenti del DTT Stasera in tv? Il tanto atteso weekend è finalmente arrivato ed io sono pronta a mostrarvi i programmi in onda questa sera sul digitale terrestre. Un piccolo assaggio? ‘Eurovision song contest 2017’ su Rai Uno, la commedia d’animazione ‘Turbo’ su Italia Uno ed il crime-movie ‘Sfida senza regole’ sul Canale Nove.

Note: vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

eurovision

Pronti a scatenarvi a ritmo di musica? Rai Uno manda in onda, stasera alle 20:35, l’Eurovision song contest 2017. Conduce Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione di SanRemo con la sua ‘Occidentali’s Karma’.

Eccovi una promo dell’evento:

Il secondo canale Rai (Rai 2) resta fedele alla sua programmazione del weekend e trasmette, alle 21:05, una nuova puntata della fiction “NCIS: Los Angeles”.

L’America di Via col Vento: ecco il fulcro della puntata di stasera di “Ulisse: il piacere della scoperta”. Alberto Angela vi attende stasera alle 21:10 su Rai Tre per una nuova puntata del suo docu-programma.

Mediaset

La piccola Sadie non vede l’ora che sua madre guarisca dai suoi problemi di alcolismo e torni a prenderla. Ma quando questo avverrà, sarà tutte rose e fiori? Scopritelo sintonizzandovi stasera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, il predetto canale Mediaset manderà in onda in prima tv il thriller “Sarai sempre la mia bambina”.

amici

Maria De Filippi è pronta ad intrattenere ed emozionare il pubblico degli “Amici di Maria”. Optate per il prime time di Canale Cinque (ore 21:10) per non perderne la visione, se volete qualche anticipazione sugli ospiti e qualche spoiler sulla puntata di amici 16 eccovi serviti.

Una chiocciola (lumachina) che sogna la velocità con le corse automobilistiche: un controsenso o semplicemente uno ‘state of mind’? Italia Uno è lieto di proporvi la visione del film d’animazione Turbo, con protagonista del cast vocale Ryan Reynolds. Il film, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, è basato su un’idea originale di David Soren, al suo primo film come regista. E’ in onda stasera alle 21:10.

Eccovi il trailer:

Altri canali del Digitale Terrestre

Master class: eccovi il titolo del nuovo episodio de “L’Ispettore Barnaby”. Per chi non vuole assolutamente perdere questa serie tv, opti per la prima serata di La7 alle 21:10.

Uno scienziato provoca uno sconvolgimento del sottosuolo di Manhattan. Chi fermerà questa apocalisse? Scopritelo questa sera, ore 21:15, su Tv8 nel corso dell’action-movie “Allarme vulcano”.

I due mostri sacri del cinema hollywoodiano – Al Pacino e Robert De Niro – indagano fianco a fianco sulle analogie di due omicidi. Dove e quando? Nel crime-movie “Sfida senza regole”, in onda stasera alle 21:15 sul Canale Nove. 

Imperdibile il trailer:

I film consigliati in onda stasera in tv:

  • l’adventure-movie “Wake of death” – con Jean-Claude Van Damme – in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia “Scuola di ladri” – con Paolo Villaggio e Lino Banfi – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “I predatori della vena d’oro” – con Charlton Heston – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “La ragazzina”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Innamorarsi” – con Robert De Niro e Meryl Streep – in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • la commedia “Il vizietto II” – con Ugo Tognazzi – in onda alle 21:05 su La7;
  • il romantico “Rosamunde Pilcher: la camera azzurra”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene: dopo questa carrellata di programmi tv, non posso fare altro che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv del pomeriggio | Sabato 13 maggio 2017
Prossimo articoloUomini e Donne anticipazioni: annunciata la scelta di Rosa Perrotta
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).