Grande Fratello Vip 4, i concorrenti votano a catena e Antonella Elia non viene salvata: “Sono atterrita” | Video Mediaset

Al Grande Fratello Vip 4 i concorrenti votano a catena e Antonella Elia non viene salvata. Nella puntata di lunedì 2 marzo 2020, infatti, l’ex valletta de La Corrida ha commentato così l’inaspettata decisione di Aristide Malnati: “Sono atterrita”. Ecco i video da Mediaset Play con tutti i salvataggi e la delusione di Adriana Volpe per la scelta a sorpresa di Andrea Denver.

3 Commenti

  1. tranne antonella elia le altre son tutte sofisticate elia non kiede ke affetto no la cattiveria ke le danno sopratutto la marina ke x me è troppo illusa vuole ke tutte cadono ai suoi piedi

  2. La Elia dice del vero x questo motivo la detestano tutti nella casa è l’unica che ha le palle. Insopportabile Patric che la vota sempre e appena può ne dice peste e corna dietro alle spalle. È una donnetta, forse ha paura che lei vinca. La Elia a volte è esagerata ma sono d’accordo con lei. La Marini è insopportabile e anche Fernanda non è da meno. Pensa di conquistare tutti con quei sorrisini da idiota, mi da l’impressione che sia stupidina e poco intelligente.
    Stasera mi ha sorpreso Rita che le ha dato della,perfida, se ascoltasse lei quello che ha detto alla Volpe e alla Marini dovrebbe tacere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here