Commissario Montalbano repliche, episodio di lunedì 15 aprile 2019

commissario montalbano

Il Commissario Montalbano torna su Rai1 con le repliche dell’ultima stagione: trama ed anticipazioni di “Come voleva la prassi” in onda lunedì 15 aprile

Tutto pronto per la messa in onda di un altro episodio de Il Commissario Montalbano in prima serata su Rai1. Scopriamo la trama del nuovo episodio dal titolo “Come voleva la pressi” in replica lunedì 15 aprile 2019.

Commissario Montalbano episodio: “Come voleva la prassi”

Lunedì 15 aprile 2019 alle ore 21.25 andrà in onda su Rai1 un nuovo imperdibile appuntamento con il seguitissimo Commissario Montalbano, la serie cult con protagonista Luca Zingaretti. Nel cast oltre all’attore romano, ci sono anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo e la partecipazione straordinaria di Sonia Bergamasco.

L’episodio di lunedì 15 aprile si chiama “Come voleva la prassi” e prende spunto da una serie di racconti di Andrea Camilleri pubblicati in “Morte in mare aperto ed altre indagini del giovane Montalbano” e da “Gli arancini di Montalbano” e da “Un mese con Montalbano”. Ecco la trama dell’episodio da seguire come sempre su Rai1.

Trama “Come voleva la prassi” Montalbano

Il corpo senza vita di una bellissima ragazza viene ritrovato sul pavimento di un androne di un palazzo. Il cadavere è coperto solo da un accappatoio completante bagnato di sangue. I primi sospetti del Commissario Montalbano lo spingono a pensare che possa essere una prostituta dell’Est Europa.

Così Montalbano spera di risolvere il caso tramite i Cuffaro, che si occupano dell mercato della prostituzione. In realtà le cose non andranno così, ma per fortuna Montalbano potrà contare sul supporto di uno dei condomini complice, che ha ripresa con una telecamera il party a cui ha partecipato la ragazza morta.

Durante l’indagine per scoprire chi ha ucciso la ragazza, Montalbano fa un incontro inquietante, che lo lascerà con molti interrogativi, con il giudice in pensione Leonardo Attard…

L’appuntamento con Commissario Montalbano è in prima serata su Rai1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here