Come rivedere la replica della prima puntata dell’isola dei famosi in streaming

Isola dei famosi 2018, Stefano de Martino ed Alessia Marcizzi

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del reality show isola dei famosi – edizione 2018. Vi siete persi la puntata? Non siete riusciti a vederla tutta per intero? Vediamo come rivedere tutto ciò che è successo ieri in streaming gratis e legale.

Isola dei famosi, è finita alle 1.30

Numerose le proteste nel web (soprattutto sui social network) circa la fine della prima puntata dell’isola dei famosi 2018. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, è terminato all’1:40 circa, quasi le 2 del mattino. La prima puntata dell’Isola dei Famosi, quindi, ha costretto il pubblico a fare le ore piccole visto che è finita davvero tardi!

Rivedere in streaming la puntata

Certamente non tutti saranno riusciti a vedere fino alla fine il reality show di mediaset, se anche voi vi siete persi qualche momento cult come le nomination, la formazione della squadra dei migliori e quella dei peggiori o il migliore della settimana sicuramente volete rivedere la puntata in streaming.

Utilizzate SuperGuidaTv

Il primo metodo da noi consigliato è quello di utilizzare la nostra app SuperGuidaTv, scaricabile gratuitamente da uno di questi due link (a seconda dello store e del dispositivo che avete). Qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la frase “isola dei famosi“ (il nome del reality show insomma). Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

Il reality è possibile rivederlo comodamente sul vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronto per il vostro “play” visto che c’è all’interno dell’applicazione un particolare protocollo che le permette di interfacciarsi con tutti gli attuali smart-tv in circolazione oltre che con Chromecast ed Apple TV.

Utilizzate Video Mediaset

Un altro metodo per rivedere la puntata dell’isola in streaming è quello di accedere direttamente alla piattaforma video di mediaset. Nello specifico eccovi il link alla prima puntata.