Colorado 2020: quando inizia il divertente show di Italia 1 | ANTEPRIMA

Colorado su Italia 1

Colorado 2020 quando inizia? Quando potremo ridere con gli amatissimi comici dello show di Italia 1? Vi sveliamo in anteprima la data di messa in onda dello show con Paolo Ruffini. A quanto pare la domenica sera della Rete giovane di casa Mediaset sarà dedicata alla comicità per parecchio tempo. Come? Un po’ di pazienza che vi spieghiamo tutto.

Colorado 2020 quando in tv: il giorno di messa in onda

Febbraio e Marzo, ma anche Aprile, saranno, per Italia 1, mesi dedicati alla risata e al puro divertimento. Come vi avevamo già svelato in anteprima, infatti, il prossimo 2 febbraio partirà Enjoy – Ridere fa bene con Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono. La trasmissione andrà in onda, ogni domenica sera in seconda serata, per quattro divertentissime puntate ed occuperà così tutto il mese dedicato al Carnevale.

Venerdì 3 Aprile 2020 partirà invece Colorado edizione 2020. E’ questa la data, salvo cambiamenti dell’ultima ora, in cui verrà mandata in onda la prima puntata della nuova stagione del programma di intrattenimento di Italia 1.

Per la nuova edizione dello show sono previste ben otto puntate. Stando sempre alla informazioni da noi raccolte, lo show partirà si di venerdì ma poi subirà uno spostamento alla domenica, dopo 3/4 puntate.

Colorado 2020 cast: le prime anticipazioni

Cosa sappiamo della nuova edizione di Colorado? Oltre al fatto che andrà in onda dal 1 marzo per ben otto puntate, sfortunatamente abbiamo ancora poche anticipazioni in merito al cast.

Come dicevamo Paolo Ruffini è stato super confermato, grazie anche al successo che sta avendo La Pupa e il Secchione e Viceversa. Chi ci sarà al suo fianco? Possiamo anticiparvi che è stata confermata anche la bellissima Belen Rodriguez. La coppia, in passato, ha regalato grandi momenti di comicità facendo impazzire i telespettatori.

Nel cast troveremo anche Francesca Cipriani. In fin dei conti la showgirl ha un buon affiatamento con Ruffini ed ormai a Colorado si può dire che è di casa.

Altre news? Nel cast del divertente programma di Italia 1 ritorneranno anche I Panpers e l’amatissimo Scintilla.