Colorado 2019, i comici della terza puntata e chi è l’ospite di stasera

Colorado ruffini belen

Colorado 2019: tra i comici della terza puntata di giovedì 11 aprile anche Barbara Foria, Vincenzo Albano, Davide Calgaro e Federico Parlanti

Sono i comici nel cast di Colorado 2019 l’asso nella manica del programma di Italia 1, trasmissione che torna in onda con la sua terza puntata, anche questo giovedì 11 aprile, in prima serata. Ma chi c’è oggi ad esibirsi sul palco? Dopo le prime due puntate, che hanno registrato buoni ascolti, quali novità devono aspettarsi ora i telespettatori dal nuovo appuntamento dello show comico di Mediaset?

Ad appassionare il pubblico di Colorado di stasera sarà anche Barbara Foria. Quest’anno, la comica nata a Napoli, per divertire il pubblico ha scelto di interpretare il nuovo personaggio della trapper “trash” Baba Q.

Oltre lei, in trasmissione vedremo in azione pure Vincenzo Albano e Davide Calgaro, rispettivamente nei panni di Enzo Ratti, manager di improbabili artisti e del diciottenne alle prese con le domande fuori luogo dei parenti sulla scuola.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione c’è poi lui, già entrato nel cuore dei presenti in studio durante le registrazioni e del pubblico che segue lo show il giovedì sera da casa. Parliamo di Federico Parlanti, arruolato nel cast nelle vesti di “social media manager” di Paolo Ruffini.

Colorado 2019, l’ospite della puntata di stasera è Francesco Mandelli

Ma, nella terza puntata di Colorado 2019, in onda dalle ore 21.10 circa di stasera, ci sarà anche un ospite. Parliamo di Francesco Mandelli, amato attore italiano conosciuto anche per il duo comico de “I soliti idioti”.

Dallo scorso 4 aprile 2019, Mandelli è al cinema grazie al nuovo film dal titolo “Bene ma non benissimo”. Si tratta di nuova commedia italiana che, per Francesco, rappresenta la sua prima sfida dietro la telecamera, in veste di regista.

Mandelli, quindi, fa visita ai conduttori di Colorado per promuovere in studio il suo nuovo film, la cui trama racconta di Candida (Francesca Giordano), una ragazza paffutella che si trasferisce al Nord non senza problemi.

Colorado 2019, Belén protagonista di una nuova puntata di “Casa Rodriguez”

Una nuova puntata di Colorado 2019, dunque, per cui anche Belén torna protagonista. Non soltanto alla conduzione, insieme a Paolo Ruffini e ai Panpers (coi loro video sulla tecnologia), ma anche e soprattutto per mezzo di un nuovo episodio della sit com “Casa Rodriguez”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here