Colorado 2019, i comici della seconda puntata e cosa fa stasera Belén Rodriguez

Foto Belén Colorado 2019 seconda puntata
Nella foto: Belén Rodriguez si diverte nella seconda puntata di Colorado 2019

Colorado 2019, tra i comici della seconda puntata del 4 aprile ci sono anche Pino e gli Anticorpi, Gianluca Impastato, i Soldi Spicci e Andrea Carlini

Giovedì 4 aprile, in prima serata, Mediaset trasmette la seconda puntata di Colorado 2019. Ma quali sono i comici che, anche stasera, impreziosiscono il cast del nuovo appuntamento in onda su Italia 1?

Tra gli altri, questa sera in puntata sono attesi anche Pino e Gli Anticorpi, Gianluca Impastato, i Soldi Spicci ed Andrea Carlini. Questi, infatti, i nomi degli artisti della risata che, oggi in tv, propongono i loro rispettivi personaggi:

  1. L’immancabile “Pino e la lavatrice” con il “cane Fuffi”;
  2. La novità Freddy Mercury;
  3. La formidabile coppia cult del web;
  4. Il calciatore di una improbabile squadra made in Cina.

Questo dopo un debutto positivo già registrato dalla prima puntata, giovedì 28 marzo 2019 vista da circa 1 milioni 700 mila telespettatori medi, pari anche ad una share media che ha sfiorato il 9%.

Colorado 2019, stasera Belén Rodriguez torna ad interpretare il Maresciallo Gnocca: al suo fianco c’è Tony D’Ursi, nei panni del carabiniere Tony Figo

A proposito di comici, l’altra “comica improvvisata” che vediamo stasera nel corso della seconda puntata di Colorado 2019 è proprio lei. Parliamo di Belén Rodriguez, non soltanto conduttrice ma anche parte integrante dell’ironia proposta dal nuovo cast.

Questa sera, infatti, la Rodriguez torna ad interpretare un personaggio già visto e molto apprezzato nella prima puntata. Stiamo parlando del “Maresciallo Gnocca”, portato in scena insieme al comico Tony D’Ursi, dal canto suo nei panni del bel carabiniere “Tony Figo”.

Inoltre, ad “amalgamare” l’odierna puntata: altri siparietti comici di Belén, sul palco con Pino e gli Anticorpi; Paolo Ruffini con uno dei suoi interventi; tutti gli altri comici di quest’anno, inclusi i co-conduttori Gianluca Scintilla Fubelli e i PanPers.

Colorado 2019, le anticipazioni della nuova puntata in onda questa sera in prima serata su Italia 1: come vederla in streaming

Infine, secondo le anticipazioni, nella nuova puntata di Colorado 2019 in onda su Italia 1 dalle ore 21.10 di questa sera, assistiamo anche all’elezione di “Miss Colorado”. Le cinque ragazze del corpo di ballo, infatti, tornano ad esibirsi con nuove prove di comicità e stacchetti, ma soltanto una verrà eletta “miss”.

Colorado, ricordiamo, è un programma di Mediaset prodotto da Colorado Film e 3zero2tv per RTI con la regia di Lele Biscussi. Per vederlo, oltre che su Italia 1 ci si può sintonizzare anche in live streaming e streaming on demand sul sito Mediaset Play.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here