Colorado 2019: i comici nel cast e il ruolo di Belén nel programma di Italia 1 [ANTEPRIMA]

Foto Belén Rodriguez e Paolo Ruffini Colorado 2019
Nella foto: Belén Rodriguez e Paolo Ruffini, conduttori di Colorado 2019 su Italia 1

Colorado 2019 in onda su Italia 1 da giovedì 28 marzo: i comici nel cast, il ruolo dei conduttori e le novità del programma

Manca poco al debutto di Colorado 2019 su Italia 1. La prima puntata va in onda giovedì 28 marzo, con tanti comici arruolati nel cast e Belén Rodriguez e Paolo Ruffini alla guida del programma, insieme ai co – conduttori Gianluca “Scintilla” Fubelli e i Panpers Luca Pisani e Luca Peracino.

I comici che vedremo alternarsi sul palco di Colorado 2019 saranno una quarantina. Tra questi, anche Max Pisu e Massimo Bagnato. I due, infatti, tornano nella popolare trasmissione di Mediaset insieme ad alcune “new entry”. E’ questo il caso di: Davide Calgaro (il “18 enne” già visto a Zelig), Claudia Campolongo (già in passato nel programma nei panni di Cenerentola) e Tony D’Ursi (il “carabiniere” in precedenza apprezzato a Made in Sud su Rai 2).

Tra le altre novità del programma, anche un momento “divano” in cui i comici del cast si rivedono insieme ai colleghi commentando le varie performance; per uno show, stavolta più completo, che proporrà diversi tipi di “risata”: dal racconto più dissennato, ai bisticci di parole, passando per qualche “strappo alla regola” sul finale di puntata.

Colorado 2019, cosa farà Belén Rodriguez in tv: per la conduttrice in arrivo una sitcom in stile Casa Vianello, il personaggio della Zia e gli sketch in divisa

Quanto a Belén Rodriguez, la conduttrice presenterà Colorado 2019 (per lei è un ritorno) anche se in maniera un po’ meno istituzionale, visto che di lei nella trasmissione di Italia 1 vedremo maggiormente un lato più comico.

Al di là di qualche siparietto “sexy”, infatti, a Colorado la Rodriguez sarà protagonista anche di molti sketch insieme al presentatore-comico Paolo Ruffini e di una sorta di sitcom in stile Casa Vianello.

Inoltre, Belén vestirà anche panni inediti. Più precisamente, quello della “Zia di Belén”, in una esibizione affiancata dalla comica Campolongo, e quello in divisa al fianco del “carabiniere” Tony D’Ursi.

Colorado, la trasmissione di Mediaset festeggia le venti edizioni e si regala un nuovo studio con più pubblico

Queste le principali novità per Colorado 2019, trasmissione di Mediaset che ha debuttato su Italia 1 nel 2003 e che, quest’anno, festeggia le sue prime venti edizioni, anche regalandosi un nuovo studio più grande che accoglierà una maggiore quantità di pubblico.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here