Ciao Darwin ricomincia da «Terre Desolate»: ecco le nuove date dei casting

Paolo Bonolis

Ciao Darwin 2019, il sottotitolo della nuova edizione è «Terre Desolate»: Mediaset considera un punto di forza il programma di Canale5 con Paolo Bonolis

Che Ciao Darwin 2019 si farà è oramai una certezza. Ora, però, si scopre anche che la nuova edizione del “mitico” programma di Canale5 – condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti – ha scelto la sua nuova “denominazione”.

Dopo La Resurrezione (le ultime puntate finora andate in onda nel 2016) e La Regressione (anno 2010), infatti, ora la storica trasmissione di Mediaset ricomincia ufficialmente dal concetto di «Terre Desolate». Ma cosa vorrà dire questo nuovo sottotitolo?

In attesa di nuovi dettagli, una data di inizio certa per Ciao Darwin 8 ancora non c’è. Nonostante questo, però, per la nuova stagione l’aspettativa del Biscione pare alta; ed è ufficialmente partita anche la macchina organizzativa dei casting a cura di Sdl 2005.

Come, infatti, si legge sul sito di Publitalia: Ciao Darwin è la “produzione Mediaset più amata dai giovani adulti” e, dopo il 26,9% di share medio registrato dall’ultima edizione trasmessa, per quest’anno il format viene considerato il “terzo punto di forza” di questa stagione tv, non prima di Maria De Filippi s’intende.

Ciao Darwin 8, come partecipare ai casting: date e città in cui sostenere le selezioni

Come dicevamo, ecco che allora per Ciao Darwin 8 sono ufficialmente iniziati i casting per fare le selezioni e scegliere coloro che potrebbero diventare i nuovi concorrenti dell’amato programma. Queste le nuove date ufficiali.

Verona, Milano e Roma il 14 febbraio 2019;

Milano e Firenze il 15 febbraio;

Padova il 17;

Milano il 19;

Reggio Emilia, Roma, Napoli, Firenze il 22;

Roma il 26.

Aperti lo scorso dicembre 2018, per iscriversi ai nuovi casting basta compilare il modulo che si trova nell’apposita sezione online del sito ufficiale di Sdl 2005 per cui, chissà, magari c’è chi vuole provare a far parte di una delle famose “categorie” dello show.

Ciao Darwin, inizio fissato per fine marzo 2019: la prima puntata in onda venerdì 22?

Intanto, in attesa di scoprire i nuovi volti, scarseggiano le news ufficiali sulla possibile data di inizio di Ciao Darwin – Terre Desolate. Al momento, infatti, stando a quando si apprende la prima puntata potrebbe essere già trasmessa venerdì 22 marzo 2019. Le ultime variazioni di palinsesto, però, sembrerebbero alimentare questa incertezza, anche rispetto alla possibile serata di messa in onda su Canale 5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here