Ciao Darwin chiude? Le parole di Paolo Bonolis

Scherzi a parte 2018 - Paolo Bonolis

Durante un’intervista Paolo Bonolis ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi anticipando la possibile chiusura di “Ciao Darwin”

Si preannuncia una stagione televisiva ricca di impegni per Paolo Bonolis, mattatore e re degli ascolti di Canale 5. Il noto conduttore, infatti, sarà al timone di ben quattro programmi di successo come “Avanti un altro“, “Ciao Darwin“, “Scherzi a parte” e lo show “Il senso della vita“. Per uno di questi però sembrerebbe essere arrivato il cosiddetto giro di boa.

Ultima edizione per Ciao Darwin: ecco le parole di Paolo Bonolis

Durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Paolo Bonolis ha raccontato tutti gli impegni che lo vedranno protagonista prossimamente sull’ammiraglia Mediaset rivelando in anteprima una notizia che non renderà felici milioni di telespettatori.

Tornerà ‘Avanti un Altro!’ e ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita.

Ebbene si, stando a quanto dichiarato dal conduttore lo storico programma “Ciao Darwin” potrebbe chiudere definitivamente i battenti con l’ultima edizione prevista per quest’anno in prima serata su Canale 5.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?

Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire” ha dichiarato Bonolis dalla pagine del Corriere delle Sera. Ma cosa avrebbe spinto Bonolis a dire “addio” ad uno dei suoi programmi di maggior successo?

Stando ad alcune indiscrezioni, ultimamente tra Bonolis e il compagno di sempre Luca Laurenti ci sarebbe stata un pò di maretta. Un litigio, un qualcosa che avrebbe scatenato un allontanamento tra i due.

Naturalmente si tratta solo di un’indiscrezione che non ha alcun fondamento, anche se diversi telespettatori hanno notato un certo distacco tra i due amici. Un momento no che per molti sarebbe confermato anche dal comportamento di Paolo Bonolis durante “L’intervista di Maurizio Costanzo” dove non ha mai menzionato l’amico e collega parlando della sua vita privata e lavorativa.

Si tratta naturalmente solo di un’indiscrezione che al momento non ha alcuna conferma ufficiale. Una cosa è certa: tutti i fan e gli ammiratori di Paolo Bonolis potranno presto rivederlo in tv visto che da settembre ripartirà la nuova edizione di “Avanti un altro“.

Potrebbe interessarti: Scherzi a Parte e Ciao Darwin nella prossima stagione televisiva per Paolo Bonolis

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.