Ciao Darwin, Paolo Bonolis vestito da donna e non solo: “Ti devi vergognare” | video

Nella puntata di Ciao Darwin di venerdì 12 aprile 2019, Paolo Bonolis è vestito da donna e Luca Laurenti non la prende bene, tanto da dire al conduttore “ti devi vergognare” per “come ti sei conciato“. Questa è solo una delle gag che i due conduttori del programma hanno proposto ai telespettatori di Canale 5 nel corso della quinta puntata. Ecco qui il video Mediaset per rivedere il momento in questione, davvero divertente.

L’altra gag che, in puntata, ha visto protagonisti Luca Laurenti e Paolo Bonolis a Ciao Darwin è stata quella del cavallo. Cos’è successo in trasmissione? Laurenti si è presentato in studio vestito da equino, e con tanto di “sguardo” sul lato B della ballerina che lo ha aiutato a realizzare questa inedita impresa comica. Ecco anche il video per rivedere questo qui di momento.

Infine, in apertura di puntata, a sorprendere i telespettatori di Ciao Darwin è stato anche nuovo discorso di Bonolis e Laurenti, questa settimana alle prese con una vera e propria (si fa per dire…) crisi d’identità. Non ci credete? Beh, tanti anni di tv insieme le personalità dei due conduttori si sono fuse! Rivediamo la scena grazie al video.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here