Ciao Darwin 8, intervista a Madre Natura Alba Vejseli: “Quante risate con Luca e Paolo” | ESCLUSIVA

Alba Vejseli - Madre Natura di Ciao Darwin

Alba Vejseli ha incantato nelle vesti di Madre Natura nella scorsa puntata di Ciao Darwin 8. Le sue curve mozzafiato, il viso angelico, una bellezza da togliere veramente il fiato. La Madre Natura di Ciao Darwin è stata protagonista anche di un siparietto molto divertente con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alba ha rappresentato in modo esemplare il ruolo di Madre Natura e si candida come una delle più belle di questa stagione.

Ciao Darwin 8, intervista esclusiva ad Alba Vejseli

La redazione di SuperGuidaTv ha intervistato in esclusiva Alba Vejseli. La modella è stata Madre Natura nella scorsa puntata di Ciao Darwin 8, nella quale si sono affrontati Finti GiovaniNati Vecchi. Alba ci ha raccontato le sue emozioni e le sue sensazioni. Di seguito le sue dichiarazioni:

Alba mi racconti che esperienza è stata Ciao Darwin 8?

Ciao Darwin rappresenta una delle esperienze lavorative più emozionanti di sempre per me, che porterò sempre nel cuore insieme alle mille risate fatte nel backstage.

Che riscontro hai avuto dal pubblico dopo la puntata?

Onestamente non mi aspettavo tutto questo successo, sia nel momento in cui sono scesa dalla scalinata che nei giorni successivi. I vari articoli di giornale e il seguito sui social, sono rimasta davvero sorpresa soprattutto per il fatto che fossero quasi tutti commenti positivi.

Che rapporto si è creato con Luca e Paolo?

Con loro ogni momento faceva ridere, tra le battute spontanee di Paolo e le risate di Luca. La complicità tra loro due è assurda, sono dei professionisti e lo sono stati dall’inizio sino alla fine della puntata.

Durante le prove è successo qualcosa di carino e simpatico con Bonolis e Laurenti che puoi raccontarci?

Durante le prove della scenetta tra me e Luca, dove doveva strapparsi via i pantaloni al primo tentativo, non riusciva a farlo e entrambi siamo scoppiati a ridere. Paolo ci osservava (ride ndr).

Alba Vejseli, le parole sull’Italia e sul futuro

Alba Vejseli non è nata in Italia, ma si è trasferita sin da piccola. Il nostro paese ormai è diventato anche il suo. La Madre Natura di Ciao Darwin 8 si è integrata benissimo, ha molti amici e lavora in Italia. Il suo futuro è a tinte tricolori e Ciao Darwin è sicuramente un buon inizio. Di seguito le altre dichiarazioni di Alba Vejseli:

Sei Madre Natura al 100% oppure hai fatto qualche “ritocchino”?

Sono naturale al cento per cento e ci tengo un sacco a precisarlo, forse perché credo che ormai sia talmente una rarità trovare ragazze della mia età che lavorano nel mio settore. Ciò mi rende veramente orgogliosa.

Come sei arrivata in Italia? Ti piace il nostro paese?

Non sono nata in Italia, ma ci vivo da quando avevo pochi mesi, sono innamorata dell’Italia e come non esserlo considerando la cultura, la meraviglia dei posti e soprattutto la cucina.

Ti piacerebbe continuare a lavorare nella televisione italiana?

Ti dico la verità, prima dell’esperienza di Madre natura non avevo mai pensato al mondo della televisione e ancora adesso nonostante il successo no so se sia la strada che voglio percorrere. Col tempo capirò meglio.

Come deve essere il tuo uomo ideale?

Il mio uomo ideale deve essere come me giovane, con obbiettivi precisi nella vita e tanta voglia di fare, ma soprattutto che riesca a farmi ridere sempre.

Qual è il tuo sogno?

Il mio sogno è il raggiungimento di tutti gli obbiettivi che mi sono posta fino adesso e conoscendomi so che punterò sempre più in alto quindi una persona realizzata ed indipendente.

Facciamo un forte in bocca al lupo sia in ambito lavorativo ed amoroso ad Alba Vejseli e la ringraziamo per la gentile e cordiale intervista.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here