Ciao Darwin 7: ultima puntata

ciao darwin 7

Nell’episodio finale di oggi venerdì 6 maggio 2016 si sfiderà il mondo del “reale” contro quello del “virtuale”. Le due squadre saranno capitanate rispettivamente da Piergiorgio Odifreddi e da Francesco Facchinetti.

In questa puntata verrano consegnati, da Vittoria Schisano, i Ciao Darwin Awards: un premio per i personaggi più “particolari” della stagione. Ma non solo! Per la gioia di noi maschietti ci sarà il ritorno di Madre Natura, che però è ancora top secret.

Anche questa sera ne vedremo delle belle tra viaggi a spasso nel tempo, prove di coraggio, fisiche, d’intelligenza e l’intramontabile défilé.

Ma com’è andata questa edizione intitolata “La Resurrezione”? Benissimo! Ascolti straordinari di oltre 5 milioni di telespettatori battendo Laura&Paola e anche I Migliori Anni! E sui social non si discute!

Ma sarà la stagione finale, quella conclusiva? Paolo aveva detto a TV Sorrisi e Canzoni che non lo avrebbe più condotto perché è molto stancante… Speriamo che con questi dati ci ripensi! Solo complimenti per lui sui social, infatti devo dire che è veramente bravo: un mito.

Basti vedere la puntata Italiani contro Stranieri dove ha preso in mano la situazione in modo esemplare quando la ragazza straniera stava piangendo dando a tutti un grandissimo esempio

CONDIVIDI