Ciao Darwin 2024, assegnati i Darwin di Donatello: Miglior Look, Premio Faccia Tosta, Miglior Performance e Miss Darwin | Video Mediaset

Nella decima e ultima puntata di Ciao Darwin 2024, in onda venerdì 23 febbraio, sono stati assegnati i Darwin di Donatello. Si tratta di alcuni premi dati ai concorrenti che maggiormente si sono distinti in queste nove edizioni dello show. A sfidarsi sono infatti stati i Darwin Giovanni 8.7 (presenti in queste nove puntate) e Darwin Story (concorrenti delle otto edizioni del programma, dal ’98 a oggi).

In particolari è stato premiato il Miglior Look, il Premio Faccia Tosta, il Miglior Performance e Miss Darwin, tutti premi andati ai concorrenti di questa edizione tranne l’ultimo.

I vincitori:

  • Il Premio Miglior Look è andato a Gianluca Brunno, il Peperino, di Siracusa che ha battuto Cristian Alaimo di Palermo
  • Premio Faccia Tosta a Giusy Di Fratta di Caserta (con la sua prova del coraggio col Marabù) che ha battuto l’uomo di latta, Mr Flauar, di Avellino
  • Premio Miglior Perfomance a Michele Trazzi di Gravina in Puglia (con la sua macchina del Tempo per la categoria Divano) che ha avuto la meglio contro Filip Simaz di Bergamo (con una storica macchina del tempo di anni fa, tra balli e urla)
  • Premio Miss Darwin a Lucrezia Melito Mangilli di Udine (che sfilò in Ciao Darwin 8 in Umani vs Mutanti) contro Erica Arena di Reggio Calabria (che sfilò per il mondo teen ed è stata finalista di Miss Italia 2021)

Un ulteriore premio alla carriera è stato consegnato da Simone Fugazzotto ad Emilio Contaldo, recentemente scomparso.

Ecco il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here