Ciao Darwin 2019, Filippo Melloni è Padre Natura: l’intervista | video Mediaset

Qual è il nome del ragazzo che, a Ciao Darwin 2019, interpreta Padre Natura? Di certo non manca chi se lo chiede, anche dopo aver visto il suo ingresso in studio, avvenuto nella nona puntata di oggi, venerdì 17 maggio (quella con la sfida Web vs tv).

Ecco, allora, svelato come si chiama il Padre Natura di stasera a Ciao Darwin 8: Filippo Melloni. Nato a Bologna, Filippo ha 23 anni, nella vita fa il modello e l’influencer, è appassionato di sport e il suo profilo Instagram ufficiale conta ben oltre 200.000 followers.

Conosciamolo meglio, quindi, in questo video Mediaset con l’intervista in cui, Melloni, dopo le registrazioni di Ciao Darwin, si racconta tra vita privata, lavoro e rapporto con i social.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here