Chiara Nasti abbandona l’isola dei famosi

Chiara Nasti abbandona isola

Nel corso della prima settimana di gioco, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5.

Chiara Nasti abbandona l’isola

La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma.

Tutti i dettagli e le motivazioni che l’hanno spinta a questa irrevocabile decisione, saranno raccontati oggi negli appuntamenti del daytime de L’Isola Dei Famosi  (Canale 5 ore 16:10 e Italia1 ore 19:20) condotti da Stefano De Martino.

I naufraghi avevano provato a convincere Chiara Nasti

I suoi compagni d’avventura l’avevano poi fatta tornare sui suoi passi, in particolar modo Gaspare, che aveva tranquillizzato la ragazza ridimensionando i problemi legati al maltempo, e Giucas Casella, che ha definito la giovane fashion blogger la figlia che non ha mai avuto; ma l’aumentare delle difficoltà nel corso del gioco l’hanno portata a prendere la decisione irremovibile: da questo momento Chiara Nasti non è più una naufraga de L’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti: Isola dei famosi 2018, diretta puntata del 29 gennaio.

CONDIVIDI