Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 31 gennaio 2024

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Torna Chi l’ha visto, il programma di grande successo presentato da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 31 gennaio 2024, del programma campione d’ascolti dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato e alle persone scomparse.

Chi l’ha visto, stasera su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 31 gennaio 2024

Mercoledì 31 gennaio 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche alle persone scomparse. Federica Sciarelli nella puntata odierna si occuperà della morte di Andreea Rabciuc. La 26enne scomparsa il 12 marzo del 2022 dopo un litigio con il fidanzato Simone Gresti è stata trovata morta nel casolare di Castelplanio, in provincia di Ancona. Andreea Rabciuc nel casale è arrivata da sola o l’ha portata lì qualcuno? Il casolare di Castelplanio è stato perlustrato qualche giorno dopo la scomparsa della campionessa di tiro a segno. Possibile che la giovane 26enne fosse lì e nessuno l’ha vista?

Al momento l’unico indagato per omicidio volontario, sequestro di persona e istigazione al suicidio è il fidanzato Simone Gresti. Durante la puntata di stasera spazio a documenti, testimonianze e propone interviste inedite.

Chi l’ha visto diretta del 31 gennaio 2024

Non solo, durante la diretta di mercoledì 31 gennaio 2024 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si occuperà anche della storia di Ada che al figlio Alessandro scrive un messaggio: “Buonanotte, ci sentiamo domani”. Il giorno dopo di Ada non si hanno più notizie. La donna è stata vista salire in auto con un uomo, ma poi si sono perse le tracce. Cosa le è successo?

Come sempre durante la diretta spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Come sempre anche il pubblico da casa e i milioni di telespettatori sono parte attiva del programma visto che possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here