Chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2025? Il vincitore è Cristina Plevani | Video Mediaset

Cristina Plevani è la vincitrice de L’Isola dei Famosi 2025. L’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello dopo 25 anni bissa il successo trionfando con il 49,71% delle preferenze su Mario Adinolfi. Al terzo posto si è classificato Jey Lillo.

Vincitore L’Isola dei Famosi 2025: Cristina Plevani batte Mario Adinolfi

E’ il momento di scoprire chi è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2025. «Adesso noi stiamo per scoprire chi è il vincitore di questa Isola dei Famosi tra due personaggi dirompenti, due potenziali antagonisti che sono diventati molto amici e hanno creato un legame profondo. Si tratta di Mario e Cristina» – precisa Veronica Gentili.

La conduttrice legge il verdetto del televoto: «vince L’Isola dei Famosi 2025 Cristina Plevani“. Ecco le percentuali di voto: Cristina Pelvani con il 49,71% delle preferenze seguita da Mario Adinolfi con il 25,27%. Terzo posto per Jey Lillo con il 25,02%. Un record per Cristina Plevani che, 25 anni dopo aver cinto il primo Grande Fratello, bissa il successo. La vincitrice commenta: “mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi anche quelli a cui sono antipatica, eravamo comunque un gruppo. Grazie a voi per avermi dato questa seconda possibilità, è il secondo treno che mi passa davanti e con il cavolo che ci scendo!“.

Isola dei Famosi 2025 finale, Jey Lillo terzo classificato

«A questo punto non apro perchè sono emozionata anche io» – dice Veronica Gentili prima di leggere il verdetto del televoto flash finale tra Mario Adinolfi, Jey Lillo e Cristina Plevani. «Stiamo per proclamare il vincitore de L’Isola dei Famosi 2025. Uno di voi si porterà a casa un montepremi di 100 mila euro di cui la metà sarà devoluta in beneficenza. Partiamo ora a cominciare chi è il terzo classificato de L’Isola dei Famosi» – precisa la concorrente. «Il terzo classificato de L’Isola dei Famosi 2025 è Jey Lillo» comunica Veronica Gentili.

Il terzo classificato Jey Lillo ringrazia il pubblico: “è stato un percorso assurdo, veramente assurdo. Ringrazio tutte le persone che sono dietro, le persone che fanno andare avanti questa macchina bellissima. Non ho mai pensato di essere il vincitore, ma ho sempre pensato di avere tanta determinazione. Ho dimostrato che la magia in Italia si può fare, è viva. Ho cambiato le sorti della magia in Italia grazie a tutte le persone che l’hanno permesso”. 

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here