Cherry Season, anticipazioni puntate da lunedì 21 agosto 2017

Cherry Season

Eccoci nuovamente a proporvi le anticipazioni di Cherry Season. La soap turca tornerà da lunedì 21 agosto 2017.

Questa serie televisiva continua a coinvolgere milioni di telespettatori. Come tutti sappiamo purtroppo la soap turca sta volgendo al termine, perché gli autori non hanno realizzato la terza stagione.

Anticipazioni Cherry Season dal 21 al 25 agosto

Cerchiamo di riallacciarci alle trame passate. Vi ricordiamo che Ayaz, grazie ai suoi amici, ha chiesto alla sua amata Oyku di sposarlo con una romantica dichiarazione d’amore. La giovane stilista ha accettato la proposta di matrimonio che aspettava da tanto.

Le anticipazioni sulle puntate trasmesse da canale 5 da lunedì 21 a venerdì 25 agosto 2017, ci annunciano il lieto evento.

E’ arrivato finalmente il grande giorno per la coppia più amata di “Cherry Season”. Ayaz e Oyku si sposeranno su una spiaggia. I due novelli sposi, dopo aver realizzato il loro sogno, si ritroveranno a litigare.

La cerimonia è stata disastrosa, la Acar non partirà per la luna di miele con il suo amato, perché lo lascerà senza una spiegazione.

Oyku scappa in italia

Oyku scapperà infatti in Italia per dimenticare Ayaz e troverà lavoro presso l’hotel della stilista Monika Sessa.

Intanto a Istanbul, il Dincer si chiederà dove sia finita la sua sposa, e soffrirà tanto per essere stato lasciato. In seguito Mete organizzerà un piano per far riconciliare Ayaz e Oyku.

Il Dincer volerà in Italia e incontrerà la sua amata in un bar di Roma; i due sposi dopo essersi guardati intensamente, inizieranno a litigare perché si rinfacceranno i rispettivi errori del passato.

Nei giorni successivi, accadrà qualcosa di davvero incredibile. Ayaz e Oyku si scambieranno un lungo bacio appassionato, sul treno diretto verso il lago di Nemi.

I due innamorati, dopo aver capito che il loro amore non è mai finito, trascorreranno alcuni giorni nella capitale italiana e consumeranno la loro prima notte di nozze in un albergo di lusso.

Il mattino seguente, l’Acar sarà informata della morte di un bravo signore chiamato Nazmi, conosciuto durante la sua permanenza a Roma.

Oyku e Ayaz, dopo aver ritrovato la sintonia perduta, torneranno in Turchia, e saranno chiamati per testimoniare all’udienza di divorzio di Ilker e Sibel.

Fortunatamente l’architetto e la stilista riusciranno ad impedire la separazione dei loro amici. In seguito, Onem chiederà a suo figlio Ayaz di diventare il terzo socio del suo atelier, e deciderà di licenziare Oyku.

Quest’ultima nella parte finale avrà una svolta sul piano lavorativo, perché erediterà la casa di moda “Atlantis”, che apparteneva al defunto Nazmi.

Per finire, Seyma capirà di provare dei sentimenti per il suo ex fidanzato Mete, Bulent e Meral si innamoreranno, invece i genitori di Ayaz si lasceranno.

Per il momento questo è tutto, ma ci ritroveremo presto con altre notizie sulla soap.