Che tempo che fa, tra gli ospiti Jovanotti

Fabio Fazio Che tempo che fa

Jovanotti sarà il super ospite della nuova puntata di Che tempo che fa in onda domenica 3 dicembre in prima serata su Raiuno!

C’è grandissima attesa per il ritorno di Jovanotti che, reduce dalla pubblicazione del nuovo album “Oh Vita“, torna in tv ospite del popolare talk show “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto in prima serata su Rai 1.

Che tempo che fa, ospite Jovanotti

Lorenzo Jovanotti è il super – ospite della puntata di domenica 2 dicembre 2017 di Che tempo che fa in onda alle ore 20.35 in prima serata su Rai 1. Si tratta della prima ospitata per il cantautore che ha pubblicato proprio ieri il nuovissimo album di inediti.

Oh, Vita!“, questo il titolo del nuovo album e del primo singolo, è un progetto importante che ha visto il cantautore di “Per te” collaborare con un mostro sacro della musica mondiale. Si tratta di Rick Rubin, produttore americano che ha lavorato con artisti del calibro di Shakira, Red Hot Chili Peppers, Slayers, Linkin Park e tanti altri e che per la prima volta in assoluto ha deciso di produrre un disco di un cantante italiano.

Durante la lunga intervista, Lorenzo Jovanotti racconterà alcuna retroscena inediti legati alla produzione del nuovo disco e per la prima volta presenterà dal vivo tre brani inediti. Non solo, Jovanotti racconterà in anteprima anche del docufilm “Oh, vita! Making an album” in uscita il prossimo 10 dicembre in tutti i cinema italiani!

Che tempo che fa, ospiti domenica 3 dicembre

Oltre a Lorenzo Jovanotti, saranno diversi gli ospiti annunciati per la puntata di domenica 3 dicembre 2017. Da Roberto Calasso, scrittore e direttore editoriale, che ha pubblicato il libro “L’innominabile attuale“. Spazio poi al cinema con Christian De Sica ed Enrico Brignano tra i protagonisti del primo film natalizio “Poveri ma ricchissimi“.

Si tornerà poi a parlare di musica con la presenza di JP Cooper che presenterà dal vivo il singolo “She’s on my mind“.

Che tempo che fa il Tavolo, ospiti

A seguire, durante la seconda parte del programma, spazio al Tavolo di Che tempo che fa con la partecipazione di Isolde Kostner, campionessa discesista con all’attivo più di 15 vittorie nella Coppe del Mondo, del cantautore Antoine che dopo aver conquistato la fama negli anni ’60 durante il Festival di Sanremo si è dedicato alla vela. Infine tra ospiti del tavolo anche il wedding planner Enzo Miccio e il campione di motocross Antonio “Tony” Cairoli.

Come sempre a chiacchierare e porre domande ai vari ospiti del tavolo ci saranno: Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica ed Orietta Berti.

L’appuntamento con una nuova puntata di Che tempo che fa è per domenica 3 dicembre 2017 alle 20.35 in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here