Che tempo che fa, ospiti ed anticipazioni domenica 25 novembre 2018

che tempo che fa

Che tempo che fa torna in prima serata su Rai1: ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica 25 novembre 2018

Torna l’appuntamento con “Che tempo che fa“, il programma della domenica sera di Raiuno condotto con grandissimo successo da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ecco in anteprima ospiti ed anticipazioni della puntata di domenica 25 novembre 2018.

Che tempo che fa, ospiti 25 novembre 2018

Domenica 25 novembre alle ore 20.35 circa torna l’appuntamento con Che tempo che fa 2018 2019, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio. Durante la nona puntata del contenitore domenicale di Raiuno ci saranno: Tito Boeri, il presidente dell’Inps e il regista Saverio Costanzo.

Il figlio di Maurizio Costanzo, peraltro vincitore di un David di Donatello e di un Nastro D’argento, arriverà ospite in studio per presentare la serie evento “L’Amica Geniale” tratta dal romanzo di successo di Elena Ferrante. Con il regista ci saranno anche le due attrici protagoniste Elisa Del Genio e Ludovica Nasti che prestano il volto alle protagoniste da bambine.

Tra gli ospiti della puntata anche Massimo Boldi e Christian De Sica, la celebre coppia dei cine-panettoni natalizi che ha deciso di tornare insieme con la commedia “Amici come prima” in arrivo dal 19 dicembre al cinema. Ospite musicale Eros Ramazzotti che presenterà dal vivo il nuovo album “Vita ce n’è” anticipato dall’omonimo singolo e pubblicato il 23 novembre.

Ospiti anche Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani protagonisti del film “Ride” e il giornalista Paolo Borrometi, autore del libro “Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile”.

Non poteva mancare poi l’appuntamento con l’analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che farà il conto sull’attuale situazione economica del nostro Paese. Poi spazio all’ironia contagiosa di Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa Il Tavolo: ospiti domenica 11 novembre

La seconda parte del programma si svolte intorno a Il Tavolo di Che Tempo Che Fa. Presenze fisse: Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Non solo, ospiti de Il tavolo di domenica 25 novembre anche Andrea Lucchetta, l’ex giocatore di pallavolo e commentatore sportivo, Carla Signoris tra le protagoniste de “La tv delle Ragazze”, Claudio Lippi, Cristina D’Avena che ha da poco pubblicato la seconda edizione di “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” e infine Pupo che il 15 dicembre sarà in scena con lo spettacolo ”Pupo legge e canta il Pinocchio di Collodi” al Teatro degli Astrusi di Montalcino e il 16 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini.

L’appuntamento con Che tempo che fa è la domenica in prima serata su Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here