Che tempo che fa, ospiti domenica 29 aprile

che tempo che fa

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Rai 1: ospiti di questa settimana Matteo Renzi, Annalisa e Vanessa Incontrada

Torna su Rai 1 l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di successo condotto da Fabio Fazio. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della nuova puntata di domenica 29 aprile 2018.

Che tempo che fa, ospiti di domenica 29 aprile

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 20.35 circa nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio. Il talk show della domenica sera di Rai 1 vedrà come sempre alternarsi grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.

Ospite della puntata di domenica 29 aprile Matteo Renzi di cui si è parlato tanto negli utlimi giorni per via di un’indiscrezione che vorrebbe l’ex Segretario del Partito Democratico pronto a scendere nuovamente in politica.

Tra gli ospiti di puntata anche: Eusebio Di Francesco, l’allenatore della Roma, Claudio Bisio attualmente nelle sale con la commedia “Arrivano i prof” e Vanessa Incontrada prossimamente protagonista su Rai 1 nella fiction “Il Capitano Maria“.

La parte musicale, invece, sarà affidata alla band rivelazione degli ultimi anni. Si tratta dei Thegiornalisti che presenteranno il nuovo singolo “Questa nostra stupida canzone d’amore” che sta spopolando in radio e nelle classifiche. Come sempre poi imperdibile il siparietto di Luciana Littizzetto pronta a rileggere l’attualità degli ultimi giorni con il suo piglio ironico e pungente.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 29 aprile

La seconda parte del programma si svolge come sempre intorno a Il Tavolo di Che tempo che fa dove ritroveremo Orietta Berti, Fabio Volo, Nino Frassica e Gigi Marzullo.

Non mancheranno poi gli ospiti: da Claudio Bisio al campione di MotoGP Andrea Iannone, Lello Arena reduce dal grande successo di “O’Cunto d’o Surdato“, Paolo Hendel, Carlo Pistarino e Gianfranco d’Angelo.

Ospiti musicali: Ivana Spagna prossimamente impegnata in un tour live e la cantante Annalisa che presenterà un breve medley de “Il mondo prima di te” e “Bye Bye“, nuovo singolo estratto dall’omonimo album che presenterà dal vivo il 10 maggio a Roma e il 14 a Milano.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 29 aprile in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: La compagnia del cigno, la nuova fiction di Ivan Cotroneo per Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.