Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 25 marzo

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Anticipazioni ed ospiti di Che tempo che fa di domenica 25 marzo: Alain Delon, Sofia Goggia, Massimiliano Pani, Enrico Brignano e tanti altri

Ritorna l’appuntamento televisivo di Che tempo che fa, il programma televisivo condotto con grande successo da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. Ospiti di questa sera un mito del cinema internazionale e Massimiliano Pani, il figlio dell’iconica Tigre di Cremona Mina. Ecco tutte le anticipazioni.

Che tempo che fa, ospiti domenica 25 marzo

Domenica 25 marzo 2018 alle ore 20.35 tutto pronto per una nuova puntata diChe tempo che fa“, il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Uno degli ospiti più di attesi di questa settimana è Alain Delon. Il celebre attore di fama mondiale arriva per la prima volta nel salotto di Fabio Fazio per raccontarsi al pubblico di Rai 1.

Spazio poi all’attualità con la partecipazione di Roberto Saviano chiamato a raccontare la terribile situazione che da anni si vive e respira in Siria.

Ospite anche Sofia Goggia, la campionessa di sci italiano che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang. Nel giorno del 78imo compleanno di Mina e a pochi giorni dalla pubblicazione di “Maebe“, Fazio ospita anche Massimiliano Pani il figlio della celebre icona della musica italiana. Spazio poi all’ironia e alla simpatia di Enrico Brignano impegnato nei teatri con lo spettacolo “Enricomincio da me Unplugged“, mentre il momento musicale è affidato ai Maneskin, rivelazione di X Factor, che presenteranno dal vivo il nuovo singolo “Morirò da Re“.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 25 marzo

Come sempre la seconda parte del programma si svolge intorno a Il Tavolo di Che tempo che fa con la partecipazione di tantissimi ospiti. Intorno al tavolo ritroviamo la campionessa di sci Sofia Goggia e il comico – attore Enrico Brignano a cui si aggiungono: Giampiero Mughini, Anna Valle prossimamente protagonista della fiction “Questo nostro amore 80“. E ancora: Suor Cristina, ex vincitrice di The Voice of Italy, in uscita con il nuovo album “Felice“, Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni in uscita nelle sale cinematografiche con “Una festa esagerata”.

Presenze fisse del tavolo: Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica sera in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Questo nostro amore 80: tutte le anticipazioni

CONDIVIDI