Che tempo che fa, ospiti domenica 11 febbraio

Fabio Fazio Che tempo che fa

Anticipazioni ed ospiti di Che tempo fa che di domenica 11 febbraio: da Alessandro di Battista del M5S ai vincitori di Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ritorna in prima serata su Rai 1 “Che tempo che fa“, il popolare programma televisivo condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Questa settimana negli studi milanesi di Via Mecenate si parlerà di politica, spettacolo ed immancabile il momento dedicato al Festival di Sanremo 2018.

Che tempo che fa, ospiti domenica 11 febbraio

Domenica 11 febbraio 2018 alle 20.35 circa su Rai 1 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Che tempo che fa. A quattro settimane dalle Elezioni Politiche del 4 Marzo, Fabio Fazio ospita questa sera Alessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle. La prossima settimana, invece, dovrebbe esserci in studio un rappresentante della Sinistra, mentre il 25 febbraio spazio al rappresentante del Centro Destra.

Non si parlerà solo di Elezioni e di Politica, ma come sempre spazio ai personaggi del momento, all’intrattenimento e alla musica. Uno degli ospiti più attesi è sicuramente Pierfrancesco Favino reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2018. L’attore interverrà in studio con il regista Gabriele Muccino per parlare del nuovo film “A casa tutti in bene” in uscita nelle sale italiane.

Si parlerà poi dell’attesissima fiction Fabrizio De André: Principe Libero in arrivo su Rai 1 martedì 13 e mercoledì 14 febbraio. Per l’occasione in studio Dori Ghezzi, la compagna di De André e gli attori protagonisti Valentina Bellè e Luca Marinelli. Fazio intervisterà poi anche Alessandro Costacurta recentemente nominato Subcommissario della Fgic.

Ospiti musicali della puntata Francesco Gabbani e il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro freschi vincitori della 68ima edizione del Festival di Sanremo 2018. Imperdibile poi il monologo della super Luciana Littizzetto.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 11 febbraio

La seconda parte del programma è come sempre dedicata al momento de Il Tavolo di Che tempo che fa. Tra gli ospiti di questa settimana ci saranno: Cesare Bocci che rivedremo in tv nei nuovi episodi de “Il Commissario Montalbano“, Alessandro Preziosi, Ron reduce dal Premio della Critica Mia Martini a Sanremo 2018 e il campione Fabio Quagliarella.

Ospiti fissi del Tavolo: Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e il simpaticissimo Nino Frassica.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 11 febbraio 2018 in prima serata su Rai 1.

Potrebbe interessarvi: Il Commissario Montalbano, i nuovi episodi in arrivo su Rai 1

CONDIVIDI