Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 26 febbraio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti di Che fuori tempo che fa di lunedì’ 26 febbraio: Giuseppe Bergomi, Sandra Milo, Mago Forest e tanti altri

Che fuori tempo che fa ritorna su Raiuno con un parterre di ospiti di primissimo livello. Nel salotto di Fabio Fazio, infatti, ritroveremo l’attrice Sandra Milo e l’ex campione nerazzurro Giuseppe Bergomi. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 26 febbraio.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 26 febbraio

Tutto pronto lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 23.35 circa su Rai 1 per un nuovo imperdibile appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e Max Pezzali. Lo show televisivo del lunedì sera di Raiuno si prepara a fare compagnia ai telespettatori dopo il debutto televisivo de “La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata“, il romanzo di Andrea Camilleri.

In apertura di programma spazio alla copertina satirica della settimana affidata come sempre al geniale Maurizio Crozza. A seguire una nuova puntata dello show televisivo con Fabio Fazio padrone della scena e del tavolo in cui siederanno questa settimana: l’attrice Sandra Milo, attualmente nelle sale cinematografiche con il film “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, Riccardo Rossi, Mago Forest e Raul Cremona. Tra gli ospiti anche l’attrice Cristiana Capotondi che vedremo nelle sale con il film “Nome di donna” diretto da Marco Tullio Giordana. Infine ospite Giuseppe Bergomi, il campione che ha giocato nella squadra dell’Inter e che vinto con la Nazionale Italiana i Mondiali di Calcio del 1982.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una delle vecchie puntate di Che fuori tempo che fa? Allora ti spieghiamo come fare. Hai due possibilità: collegarti al sito ufficiale RaiPlay.it oppure scaricare la nostra App SuperGuidaTv.

La App SuperGuidaTv è gratuita e funziona su tutti i dispositivi sia Android che Apple. Se non l’hai ancora scaricata, ecco i link dove è possibile reperirla gratuitamente:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata la app sul vostro smartphone, tablet o smart tv devi semplicemente installarla. Bene, ora entra nella App e seleziona la voce “Menu” e accedi alla voce OnDemand. Una volta entrato nella sezione OnDemand avrai accesso a una serie di titoli, serie tv, show e spettacoli televisivi tra cui anche il seguitissimo salotto televisivo di Che fuori tempo che fa.

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti di domenica 25 febbraio

CONDIVIDI