Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 25 marzo

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti di Che fuori tempo che fa di lunedì 26 marzo: da Dori Ghezzi, Laura Morante, Neri Marcorè e tanti altri ospiti del salotto di Fabio Fazio

Nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della puntata di lunedì 26 marzo 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 26 marzo

Lunedì 26 marzo 2018 alle ore 23.35 circa torna su Rai 1 l’appuntamento con “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1.

In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza che parlerà, con la sua sottile e pungente ironia, dei casi più eclatanti della settimana. Poco dopo si entra nel vivo del programma con la presentazione di tutti gli ospiti della puntata condotta da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

Tra gli ospiti annunciati: Dori Ghezzi, la compagna di Fabrizio De André, in uscita in tutte le librerie con “Lui, io, noi“, un libro in cui per la prima volta ha voluto condividere con tutto il pubblico italiano la sua vita con il Faber.

Nel salotto di Che fuori tempo che fa ritroveremo anche: Rocco Papaleo e Laura Morante protagonisti dal 5 aprile al cinema nella commedia “Bob & Marys – Criminali a domicilio” diretta da Francesco Prisco. Ospite anche Neri Marcorè che vedremo presto in tv accanto ad Anna Valle nella terza stagione di “Questo nostro amore 80“. Infine ospiti anche la campionessa di sci Valentina Greggio, Mago Forest e Raoul Cremona. 

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Hai perso qualche puntata di Che fuori tempo che fa e vuoi rivederla in streaming? Per rivedere le vecchie puntate del noto programma televisivo di Raiuno hai due possibilità. Collegarti al sito ufficiale della Rai RaiPlay.it oppure scaricare la nostra App SuperGuidaTv.

Non conosci la nostra app? Allora prima di tutto devi sapere che la App SuperGuidaTv è gratuita ed compatibile con tutti i idispositivi Android ed Apple. Ecco i link dove è possibile scaricarla a costo zero:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta installata la app sul tuo smartphone, tablet o smart tv, non dovrai fare altro che accedere al menù a tendina e selezionare la voce OnDemand. All’interno del seguente menu avrai accesso ad una serie di contenuti video tra cui anche tutte le ultime puntate di Che fuori tempo che fa! Semplicissimo no?

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 25 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.