Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 19 marzo

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Anticipazioni Che fuori tempo che fa: ecco tutti gli ospiti previsti durante la nuova puntata del talk show condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1

Tutto pronto per una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Annunciati gli ospiti protagonisti intorno al tavolo del programma del lunedì sera di Rai 1 condotto con grande successo da Fabio Fazio. Ecco le anticipazioni.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 19 marzo

Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 23.35 circa su Rai 1 Fabio Fazio torna alla conduzione di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di “Che tempo che fa” trasmesso in seconda serata su Rai 1.

Come sempre il programma prevede in apertura l’imperdibile copertina satirica di Maurizio Crozza. A chi sarà dedicata questa settimana? Dopo il momento satira, si entra nel vivo del programma con la presentazione degli ospiti tutti riuniti intorno al tavolo dove a mediare ci saranno Fabio Fazio e Max Pezzali.

Ospiti di questa puntata: Francesco Renga e Nek che proprio con Max Pezzali hanno pubblicato un disco live “Max, Nek, Renga – Il Live“. Si tratta di una sorta di best of con tutti i più grandi successi dei tre artisti che per l’occasione hanno deciso di proporli dal vivo durante una tournée da tutto esaurito.

Al tavolo di Che fuori tempo che fa anche l’attrice Angela Finocchiaro attualmente impegnata a teatro con “Calendar Girls“, Gloria Guida, Riccardo Rossi e il designer Giorgetto Giugiaro.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere in streaming Che fuori tempo che fa? Allora ti spieghiamo noi come fare. Hai due possibilità per recuperare, comodamente da casa, il talk show di successo del lunedì sera di Raiuno. La prima è quella di collegarti al sito ufficiale della Rai RaiPlay.it dove, una volta registratoti, potrai rivedere tutte le precedenti puntate del programma. In caso contrario è possibile rivedere il programma di Fabio Fabio tramite la nostra App SuperGuidaTv.

La App SuperGuidaTv è gratis ed è compatibile con tutti i idispositivi Android ed Apple. Ecco di seguito i link dove è possibile reperirla gratuitamente:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta installata la app sul vostro smartphone, tablet o smart tv, entra nel menù a tendina e seleziona la voce OnDemand. All’interno di questo menu avrai accesso ad una serie di contenuti video tra cui anche tutte le ultime puntate di Che fuori tempo che fa!

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 18 marzo 2018

CONDIVIDI