Challenge 4, da Lunedì 05 Dicembre su Rai 4!

Nel palinsesto di Rai 4, approda un programma che promette di fare appassionare, nonché di ridere, il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di “Challenge 4”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una sorta di “talent show”, di carattere comico.

Ciò che, con ogni probabilità, lo renderà caro al pubblico del piccolo schermo è il fatto di far conoscere i nuovi volti della comicità del nostro Paese, già popolari sul web. Infatti il programma è stato ideato con il preciso obiettivo di “far emergere” comici diventati famosi proprio grazie ai mezzi di comunicazione di “nuova generazione”.

In ogni puntata infatti “comici vecchi” e “comici nuovi” (provenienti da diverse parti d’Italia), si sfideranno i una gara a colpi di sketch.

Al “timone del programma”, troviamo Ema Stokholma, nasce e cresce a Marsiglia. La sua carriera nel “mondo del spettacolo”, inizia, ed in gran parte si snoda, in quello della moda, lavorando per i nomi più prestigiosi della moda come per esempio “Dolce & Gabbana”; “Valentino”; “Versace”; “Fendi”; “Yamamai”; ecc…

Grazie a questo suo lavoro ha l’occasione di visitare alcune tra le città più belle d’Europa, come: Parigi, Berlino, Londra, Milano e Roma… Ed è proprio allora che si “consolida” la sua passione per la musica, che si svilupperà a tal punto da essere “richiesta” ai propri eventi, da “marchi” del calibro di: “Adidas”; “Nike”; “Campari”; “Volksvagen”; ecc…

La sua carriera nel mondo della televisione può vantare la partecipazione a programmi del calibro di: “MTV Italia Awards Aftershow; “Aggratis”; “Jump”; ecc…

Quindi se volete passare una serata all’insegna dell’allegria e del buon umore, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4 e godervi lo spettacolo…

Buona visione (e buon divertimento)!

Da Lunedì 05 Dicembre alle 21:05 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 04 dicembre 2016
Prossimo articoloNemicamatissima: Heather e Lorella promosse a pieni voti!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.