I Cesaroni, su Rete quattro!

Il palinsesto di Rete quattro, prevede durante la mattinata, una delle serie televisive, di maggior successo nel nostro Paese, sto parlando de “I Cesaroni”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie.

E’ datata 2006; E’ composta da sei stagioni, per un totale di 142 episodi.

Si ispira ad una serie televisiva, nota in Spagna, dal titolo “Los Serrano”.

Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, nomi noti della televisione italiana, del calibro di:

  • Claudio Amendola (interpreta Giulio Cesaroni);
  • Elena Sofia Ricci (interpreta Lucia Liguori);
  • Max Tortora (interpreta Ezio Masatti), ecc…

Poi ci sono altri due nomi particolarmente cari agli spettatori più giovani, che, proprio grazie a questa serie, hanno ottenuto la popolarità, sto parlando di:

  • Matteo Branciamore (interpreta Marco Cesaroni) e
  • Alessandra Mastronardi (interpreta Eva Cudicini).

Il primo, classe ‘81, è attore, cantante ecc… E’ famoso al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in telefilm e film, del calibro di: “Come te nessuno mai”; “L’ultimo bacio”; “Ricordati di me”; “Sei forte maestro 2”; “Distretto di polizia 2”; ecc…

La seconda, invece, classe ‘86, è un’attrice.

E’ famosa al pubblico per aver recitato in telefilm e film del calibro di: “La bestia nel cuore”; “To Rome with Love” (di Woody Allen); “Un Medico in famiglia 3”; “Don Matteo 5”; “Romanzo Criminale”; “Romeo e Giulietta”; “L’allieva”; ecc…

Nello specifico “I Cesaroni”, racconta la storia dell’omonima famiglia (Cesaroni), e delle vicende dei suoi componenti, con tanto di colpi di scena…

Quindi se anche voi amate le serie tv, e se avete voglia di emozionarvi, non vi resta che sintonizzarvi su Rete quattro e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Dal Lunedì al Sabato alle 9:30 (su Rete quattro).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTiziano Ferro e la sua ‘seconda vita’ – l’intervista per Sorrisi e Canzoni
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 1 novembre – Fuori Controllo
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.