Celebrity MasterChef 2: ecco tutti i concorrenti

Celebrity MasterChef 2

Nna nuova edizione di Celebrity MasterChef 2, spin-off del celebre talent show culinario trasmesso su Sky Uno. Ecco tutti i concorrenti

Svelato il cast dei concorrenti della nuovissima edizione di Celebrity MasterChef 2 pronti a sfidarsi e a sottoporsi al giudizio insindacabile dei tre chef-giurati. Scopriamo insieme chi sono i dodici nuovi volti dello spettacolo pronti ad animare la nuova edizione dello spin-off di MasterChef Italia.

Celebrity MasterChef 2: quando inizia

Debutta giovedì 15 marzo 2018 in prima serata su Sky Uno la nuova edizione di Celebrity MasterChef 2. Il talent show culinario è pronto tornare in video con nuovi personaggi vip pronti a mettersi in gioco con piatti e prelibatezze.

Saranno 12 i protagonisti pronti a sfidarsi nella cucina di Celebrity MasterChef e a sottoporsi al giudizio di: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Assente, invece, Antonia Klugmann, la chef stellata che da quest’anno è entrata nel cast di MasterChef Italia. Bene, non resta che svelarvi i nomi dei dodici concorrenti vip che dal 15 marzo animeranno le cucine del cooking show di Sky Uno.

Celebrity MasterChef 2: i concorrenti

Tra i concorrenti della nuova edizione di Celebrity MasterChef 2: la giornalista e scrittrice Barbara Alberti. Dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista in tantissime trasmissioni di successo, la Alberti è pronta a mettersi in gioco tra i fornelli del cooking show.

Poi Orietta Berti, protagonista de Il Tavolo di Che Tempo che fa su Rai 1, la showgirl Laura Barriales, l’ex campione di calcio Lorenzo Amoruso e la campionessa olimpica Margherita Granbassi.

Uno dei nomi di maggior richiamo è sicuramente quello di Anna Tatangelo. La cantante è pronta a tornare in video dopo le tante chiacchiere sulla fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Dietro i fornelli i Celebrity il pubblico di Sky Uno ritroverà anche: l’arbitro di calcio Daniele Tombolini, il giornalista Valerio Fayna Spinella, l’astronauta Umberto Guidoni e il campione di rugby Andrea Lo Cicero. Infine due volti noti e molto amati dal pubblico delle fiction e soap: si tratta di Serena Aiuteri e Davide Devenuto.

L’appuntamento con Celebrity MasterChef 2 è per giovedì 15 marzo in prima serata su Sky Uno.

Potrebbe interessarvi: MasterChef 7: chi sono i tre finalisti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here