Celebrity Masterchef 2, Anna Tatangelo nel cast. Dopo il rifiuto al GFVip

Anna Tatangelo

Dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna nuovo programma in Tv per Anna Tatangelo: Celebrity MasterChef 2. Anna ha rifiutato il GFVip.

Il questa calda estate dalle temperature roventi hanno tenuto banco vari gossip: dalla supposta crisi di Briatore ed Elisabetta Gregoraci alla confermatissima crisi invece, tra Anna Tatangelo e il cantante partenopeo Gigi D’Alessio.

Lei a Celebrity MasterChef 2, lui in tour

Insomma i nostri beniamini hanno fatto o meglio hanno compiuto una scelta uguale a quella che  avrebbe fatto il resto della popolazione che “ha problemi di cuore”.

Di solito la prima cosa a cui ci si aggrappa è il lavoro, gettarsi a capofitto in ciò che più amiamo – si suppone che il lavoro lo sia- e che ci realizza è la prima cosa che si fa, per tenere la mente occupata(non pensando alle pene d’amore) e arrivare a fine giornata “sfiniti”.

Anna e Gigi: il lavoro sistema tutto?

Così, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra che abbiano, per il momento, cercato di “superare” il momento con questa  strategia, forse per prendere un po’ di tempo, pensare e verificare se in effetti è giusto andare per la propria strada o ritornare ad unirle.

Come già anticipato dal settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis Lady Tata pensa al futuro lavorativo: non solo a quello musicale (tra l’altro in questi giorni sta incidendo il nuovo disco) ma è ufficiale la  sua partecipazione come concorrente di Celebrity MasterChef 2

E Gigi?

Il cantante napoletano sarà  impegnato in un lungo tour mentre la sensualissima Anna sarà ai fornelli, per altro una sua passione come dichiarato molte volte dalla cantante.

Anna Tatangelo: Il rifiuto al Grande Fratello Vip

Anna, dopo aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip – si legge su Spy – ha scelto di volare a Milano per registrare la seconda edizione del talent di cucina che andrà in onda la prossima primavera su Sky Uno.

La Tatangelo è stata dunque arruolata per la prossima edizione di Celebrity Masterchef 2.

La passione di Anna per i fornelli è notoria, “come raccontano i suoi post su Instagram, è una donna capace di muoversi tra i fornelli”. Il programma si registrerà in autunno a Milano.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: incontro ‘forzato’

Ma i due cantanti si incontreranno il prossimo venerdì 18 agosto in quanto entrambi saranno ospiti di Napoli Prima e Dopo 2017, la kermesse estiva dedicata alla canzone napoletana che andrà in onda, proprio  venerdì 18 agosto alle 21,25 su Rai Uno.

E chissà che, per l’occasione, non facciano qualche dichiarazione pubblica sulla loro situazione sentimentale, e non possano così ritrovare la serenità e la felicità di un tempo.

Noi ce lo auguriamo e glielo auguriamo!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here