Elisabetta Gregoraci presenta “Battiti Live”

Elisabetta Gregoraci battiti live

Battiti Live: Elisabetta Gregoraci conduce con Alan Palmieri la maxi tournèe itinerante che raggiungerà alcune tra le principali piazze del sud Italia.

La kermesse musicale organizzata da RadioNorba, sarà costituita da cinque appuntamenti che prenderanno il via il prossimo sedici luglio- prima tappa Bari-  in differita quest’anno  su Italia Uno.

Elisabetta Gregoraci: dopo “Made In Sud” la conduzione di  “Battiti Live”

Il volto femminile di Battiti Live 2017, sarà Elisabetta Gregoraci, un nome noto del piccolo schermo reduce dall’esperienza a Made In Sud su Rai Due con Gigi D’Alessio.

La bellissima moglie di Flavio Briatore affiancherà il direttore artistico di RadioNorba e dell’intera manifestazione Alan Palmieri da domenica 16 luglio 2017 in prima serata su Italia Uno a partire da mercoledì 2 agosto.

Le dichiarazioni ufficiali di Elisabetta Gregoraci e Marco Montrone

    “Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba -ha dichiarato la Gregoraci- e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata“

Ed ecco le dichiarazioni ufficiali di Marco Montrone, Presidente di Radionorba:

    Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mondo della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e sopratutto dal grande pubblico.

Battiti Live 2017 in prima serata su Italia Uno con Elisabetta Gregoraci

L’anno precedente  la co-conduzione fu affidata a Bianca Guaccero, ma da qualche giorno circolava già il nome della sig.ra Briatore. Notizia che ha poi trovato conferma.

Elisabetta ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico – racconta Palmieri. “Mi sono bastati pochi incontri per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

Battiti Live 2017: le tappe e gli artisti del concerto di Bari

Nella prima tappa saliranno sul palco gli artisti:

  • Fiorella Mannoia
  • Alex Britti
  • Nek
  • Chiara
  • Nina Zilli
  • il secondo classificato nell’ultima edizione di Amici Riki Marcuzzo.

Dopo quella di domenica 16 luglio a Bari, le altre quattro tappe in programma sono a Nardò il 23 luglio, ad Andria il 30, e poi Melfi il 6 agosto e Taranto il 13.

Appuntamento dunque su Italia Uno a partire da mercoledì 2 agosto in prime time per il primo appuntamento.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLinea Bianca Estate non ci sarà, ma arrivano tre speciali ad agosto
Prossimo articoloAnticipazioni Trono di Spade 7: trame dei primi episodi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..