Celebration Rai 1, ultima puntata con Gino Paoli, Raf e Renzo Arbore

Celebration rai

Celebration – Le canzoni d’amore, ultimo appuntamento dedicato alle canzoni d’amore più belle di sempre reinterpretate da Gino Paoli, Renzo Arbore e Raf

Sabato 4 novembre alle 21.25 Serena Rossi e Neri Marcorè si preparano a salutare il pubblico con l’ultima puntata di Celebration, lo show musicale del sabato sera di Raiuno con una serata dedicata alle più belle canzoni d’amore.

Celebration Rai 1, ospiti 4 novembre

Ultima puntata per lo show musicale Celebration che questa settimana si prepara a celebrare le più belle canzoni d’amore. Padroni di casa ancora una volta Serena Rossi e Neri Marcorè pronti a condividere con il pubblico di Rai 1 un nuovo emozionante viaggio nelle canzoni d’amore che hanno fatto sognare ed innamorare tantissime generazioni.

Dopo le serate i Re del Pop, a Quelli del Rock e alle Grandi Voci, l’ultimo appuntamento di Celebration è una dedica alle canzoni d’amore. Spazio quindi al sentimento e all’amore che muove il mondo con la partecipazione di alcuni poeti dei tempi moderni.

Gino Paoli canzoni: da Senza fine a Il cielo in una stanza

C’è grande attesa per l’arrivo di Gino Paoli all’Auditorium del foro Italico di Roma. L’autore e cantautore ha scritto alcune delle pagine più belle della musica italiana con brani che hanno fatto innamorare e sognare diverse generazioni. Come dimenticare alcuni classici come “Il cielo in una stanza“, “Sapore di sale“, “Senza fine“, “Che cosa c’è“, canzoni considerate delle evergreen della nostra tradizione musicale.

Si continuerà poi a cantare d’amore anche con Raf, Marco Masini e il rapper J-Ax. Un altro ospite speciale dell’ultima puntata di Celebration sarà Renzo Arbore, prossimamente protagonista dello speciale Unici trasmesso in prima serata su Rai 2.

Non mancherà poi il momento di approfondimento musicale con il critico musicale Ernesto Assante. Previste anche le esibizioni di Serena Rossi e Neri Marcorè che hanno dimostrato, nonostante gli ascolti al di sotto delle aspettative iniziali, capacità e talento anche come performers.

Infine spazio ad alcuni momenti di intrattenimento con siparietti e gag interpretate da personaggio del mondo del cinema e del teatro.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Celebration – Le canzoni d’amore è per sabato 4 novembre alle ore 21.25 su Raiuno.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here