Celebration Rai 1: puntata dedicata al rock con Paola Turci e Piero Pelù

Celebration rai

Anticipazioni Celebration, la seconda puntata del varietà musicale di Rai 1 è dedicata alla musica rock con la partecipazioni di Piero Pelù, Leali e Turci

Dopo il debutto della scorsa settimana dedicato alla musica pop, Serena Rossi e Neri Marcorè sono pronti a celebrare il rock nella seconda puntata di Celebration. Il nuovo varietà musicale di Rai1, nonostante abbia perso lo scontro del sabato sera con il talent “Tu si que vales“di Maria De Filippi, è stato accolto positivamente dalla critica e dal pubblico.

In tanti, infatti, hanno elogiato la prova dell’inedita coppia Rossi – Marcorè al loro debutto con uno show il sabato sera su Raiuno.

Celebration, gli ospiti della seconda puntata del 21 ottobre

Anticipazione Celebration ospiti, seconda puntata: annunciati i nomi dei protagonisti che vedremo sabato 21 ottobre alle alle 21.25 in prima serata su Rai 1. Ospiti della puntata dedicata alla musica rock alcune delle più belle voci della musica italiana pronte a confrontarsi con canzoni evergreen della musica rock internazionale.

Tra gli ospiti della seconda serata di Celebration “Quelli del rock“: Paola Turci, Alex Britti, Ermal Meta e Chiara. E ancora: Fausto Leali, Piero Pelù, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri e i Neri per Caso. Spetterà a loro reinterpretare sul palcoscenico dell”Auditorium del Foro Italico di Roma alcune delle hit simbolo della musica rock.

Dai successi dei Beatles a quelli dei Rolling Stones passando per i Queen e gli U2: la seconda puntata di Celebration sarà assolutamente rock! Prevista anche la partecipazione degli attori Nancy Brilli e Francesco Pannofino.

Non mancheranno poi i momenti musicali con la padrona di casa Serena Rossi pronta a sorprendere nuovamente il pubblico di Raiuno.

Ospite fisso del varietà anche il giornalista e critico musicale Ernesto Assente che sabato sera delizierà il pubblico di Rai1 con alcuni retroscena inediti riguardanti i grandi miti del rock.

La seconda puntata del varietà del sabato sera di Raiuno si preannuncia un nuovo viaggio all’interno della musica con protagoniste indiscusse le canzoni che hanno segnato la storia della musica rock internazionale e che hanno emozionato diverse generazioni.

L’appuntamento con la seconda puntata di Celebration “quelli del rock” è per sabato 21 ottobre alle 21.25 in prima serata su Rai 1.

Un breve clip delle prove:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.